Soccer

Szoboszlai has just unveiled Liverpool's new away kit for 2024/25


Sebbene il Liverpool debba ancora lanciare ufficialmente la sua nuova maglia da trasferta per la stagione 2024/25, Dominik Szoboszlai lo ha già presentato in un evento negli Stati Uniti.

Martedì, Szoboszlai ha preso parte a una speciale sessione di domande e risposte a Philadelphia, nell'ambito dell'evento “LFC at The Fillmore”, insieme ai compagni di squadra Owen Beck E Il mio amico Jarell.

Mentre Beck e Quansah indossavano le polo ufficiali del LFC, l'ungherese indossava una maglietta nera sotto la felpa con il marchio del club.

Quando un membro del pubblico gli ha chiesto se indossava la nuova maglia da trasferta del Liverpool, Szoboszlai ha abbassato la cerniera della felpa per rivelare il nuovo design nero e verde acqua per il 2024/25.

“Allora sì, questo è il nuovo kit…” sorrise. “Bei occhi!”

La maglia da trasferta non è stata ancora svelata ufficialmente, ma Questo è Anfield capisce che il Liverpool lo indosserà nell'amichevole finale del loro tour negli Stati Uniti contro Uomo Unito il 4 agosto.

FILADELFIA - Martedì 30 luglio 2024: LFC al Fillmore... Dominik Szoboszlai del Liverpool mostra la nuova maglia nera da trasferta durante un evento della LFC Foundation al Fillmore, nel settimo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La sua colorazione ufficiale è Night Forest, Anthracite, Washed Teal e Sail, ovvero varie tonalità di nero e grigio con dettagli color verde acqua e bianco sporco.

La nuova maglia da trasferta del Liverpool presenta un colletto girocollo grigio scuro, con dettagli color verde acqua sui polsini e intorno alle spalle.

Lo stemma del Liverpool, lo swoosh della Nike e i loghi degli sponsor Standard Chartered ed Expedia sono di colore bianco sporco.

FILADELFIA - Martedì 30 luglio 2024: LFC al Fillmore... Dominik Szoboszlai del Liverpool mostra la nuova maglia nera da trasferta durante un evento della LFC Foundation al Fillmore, nel settimo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)FILADELFIA - Martedì 30 luglio 2024: LFC al Fillmore... Dominik Szoboszlai del Liverpool mostra la nuova maglia nera da trasferta durante un evento della LFC Foundation al Fillmore, nel settimo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I Reds hanno indossato la loro nuova maglia casalinga per il 2024/25 già tre volte: contro Lupi nell'ultima giornata della scorsa stagione e poi nelle amichevoli di preparazione contro Preston e Real Betis quest'estate.

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Real Betis nella prima amichevole ufficiale della pre-stagione, Slot di Arnela faccia laterale di Arsenale a Filadelfia e Uomo Unito in Colombia per concludere il tour.

Torneranno poi nel Merseyside, dove dovrebbero giocare un'amichevole a porte chiuse contro il Las Palmas il 10 agosto, prima di ospitare il Siviglia ad Anfield l'11 agosto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *