Avengers, Jeremy Renner e Brie Larson non avevano idea del ritorno di Robert Downey Jr: “Figlio di putt*na!”
Occhio di Falco e Capitan Marvel hanno detto la loro sulla notizia del momento dell'Universo Cinematografico Marvel: il ritorno in Vendicatori: Giorno del giudizio di Robert Downey Junior. non venire Tony Stark ma venire Dottor Destino.
Jeremy Renner, amico di lunga data di Downey e con il quale condivide una chat whatsapp insieme agli altri Avengers originali (Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth), ne ha parlato di recente in una video intervista per Settimanale degli Stati Uniti:
Non ne avevo assolutamente idea! Quel figlio di p***ana non mi aveva detto niente nonostante siamo buoni amici! Appena visto l'annuncio online ho iniziato a cercare di contattarlo tramite la nostra chat di gruppo a costo di fargli esplodere il telefono. Gli ho chiesto che stava succedendo e cosa ci stava nascondendo. È comunque una grande notizia. Sono davvero emozionato all'idea del suo ritorno! Se torneremo tutti sarà da vedere. Dobbiamo capire prima cosa sta succedendo, è tutto nuovo ed è appena successo, appena hanno fatto l'annuncio, quindi dobbiamo cercare di capire come funzionerà il tutto prima.
Anche Brie Larson ha detto la sua e, durante una recente intervista al Il podcast degno di una maratona della playlistammettendo di essere all'oscuro di tutto come il resto dei suoi colleghi e di non avere idea riguardo il suo ritorno o meno nei prossimi Avengers:
Non posso dire niente e non posso nemmeno dire che non so niente perché vorrebbe dire che nel caso ci sarebbe qualcosa da dire o da non dire. Quindi tutto quello che posso dire è… questo. Voglio solo essere chiara, ho appena incontrato Kevin Feige. È successo qualche giorno fa e mi aveva anticipato qualcosa riguardo sorprese in arrivo al Comic-Con… ma non mi aveva detto niente di tutto questo! Assolutamente niente.
Potete recuperare tutte le nostre notizie sul San Diego Comic-Con in questa pagina.
Che ne pensi? Ditecelo nei commenti e seguiteci su Tic toc