Soccer

Jones shoots down 'Klopp disrespect' headlines in classy fashion


Curtis Jones di recente ha visto il suo nome sbattuto sul titolo di un giornale che suggeriva una frecciatina a Jürgen Kloppcosa che ora ha chiarito dopo che le parole gli sono state tolte di bocca.

Il centrocampista del Liverpool ha fatto una figura eccitata in questa pre-stagione, all'inizio del tour negli Stati Uniti spiegato che era “probabilmente il più felice che sia mai stato in termini di stile di gioco adatto a me”.

Ha creato titoli falsi, con l' Postache mettono in bocca a Jones le parole “Sono contento che Klopp se ne sia andato”, così come fa il giornalista che afferma il contrario nel testo.

Il 23enne stava semplicemente esprimendo la sua eccitazione per come Slot di ArneLe richieste di 's coincidono con il modo in cui vuole giocare la partita – non c'è mai stato Qualunque leggermente rivolta verso Klopp.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 20 dicembre 2023: il manager del Liverpool Jürgen Klopp festeggia con l'eroe dei due gol Curtis Jones (a sinistra) dopo la partita dei quarti di finale della Football League Cup tra Liverpool FC e West Ham United FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 5-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I titoli avrebbero portato alcuni a credere il contrario, e Jones ha colto l'occasione per chiarire ogni malinteso quando ha parlato con TV di RedMen dopo l'amichevole contro Arsenale.

“I principi sono sempre gli stessi: vogliamo lavorare sodo, pressare e dominare le squadre”, ha iniziato a dire Jones su Slot.

“Questo è ciò che penso sia stato un po' sbagliato, [which is why] Vorrei dire subito che ho visto delle cose che mi hanno fatto pensare che, in un certo senso, fossi stato irrispettoso.

“Ma Jurgen sa che non sarei mai quel bambino. Sa quanto lo amo, che amo tutto il suo staff.

“Ma stavo solo dicendo che il modo in cui giocherò ora è un po' diverso.

“Mi ha dato la piattaforma e la fiducia in me stesso per sapere che sono un ragazzo che può fare la differenza, non sono solo un ragazzo che gioca in squadra, si può davvero contare su di me.

“Non voglio togliergli nulla. Volevo anche far capire questo.

“Quante partite ho giocato? È tutto merito suo. Ci sono stati momenti in cui mi è stato detto 'deve andare in prestito o lasciare il club', ma lui è stato l'uomo che è rimasto lì per tutto il tempo.

“È così che funzionano i media, puoi dire la cosa strana e loro cercheranno di costruire una storia. Non volevo fare del male e lui sa quanto amore ho per lui e il suo staff”.

Jones ha superato i suoi problemi di infortunio dalla prima partita contro il Real Betis per giocare i primi 45 minuti nella Vittoria per 2-1 contro l'Arsenal.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *