Soccer

Slot reveals plan for Konate & Gravenberch after pre-season return


Slot di Arne ha ora rivelato i suoi piani per Ibrahima Konate E Ryan Gravenberch prima della terza e ultima amichevole del tour statunitense, dopo essersi presentati alla pre-stagione giovedì.

I Reds hanno iniziato il loro tour negli Stati Uniti con 28 giocatori, ma ora ne hanno 31 nelle loro fila dopo Diogo JotaKonate e Gravenberch sono tornati dalla pausa estiva.

Jota ha fatto la sua prima uscita estiva contro Arsenalegiocando i primi 45 minuti e dando a Slot la possibilità per la prima volta di avere un attaccante naturale nella sua formazione.

E potrà contare su un'ulteriore esperienza di alto livello da mettere a frutto contro Uomo Unito sia in difesa che a centrocampo, a patto che Konate e Gravenberch rimangano in forma nei prossimi giorni.

Al ritorno del duo, Slot ha raccontato LFCTV: “Sì, lo faremo [see them vs. Man United] se si mantengono in forma nei prossimi due giorni.

“Giocheranno come Diogo, 45 minuti contro lo United. Sono contento di vederli tornare, sono tornati in forma davvero buona.

“[I’m] Non vedo l'ora di vederli giocare una partita perché penso che entrambi abbiano dimostrato di essere ottimi giocatori”.

Né Konate né Gravenberch hanno giocato un solo minuto rispettivamente per la Francia e l'Olanda durante la loro campagna europea, guardando invece dalla panchina il raggiungimento della semifinale da parte delle rispettive squadre.

A soli 16 giorni dalla premier League apribottiglie contro Ipswichla loro presenza sarà di inestimabile valore per Slot e il suo staff in attesa del ritorno di altri otto giocatori senior.

FILADELFIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Konate, in particolare, avrà molto da dimostrare con Il mio amico Jarell avendo avuto l'opportunità di impressionare il suo nuovo allenatore fin da quando la squadra si è presentata per la prima volta all'allenamento pre-stagionale.

Slot ha spinto i membri della sua squadra oltre i 70 minuti contro il Real Betis e Arsenalee non sarebbe una sorpresa vederli avvicinarsi ai 90 la prossima volta.

Sabato sera i Reds affronteranno gli United a Columbia, nella Carolina del Sud (domenica mattina nel Regno Unito) e, dato che non ci sono infortuni contro i Gunners, l'allenatore dei Reds ha molte opzioni a disposizione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *