Cinema

Django Unchained, Kerry Washington ricorda le riprese: “Fu un periodo folle, ma straordinario”


Durante un'intervista con ELLA, Kerry Washington è tornata a parlare della sua esperienza sul set di Django Unchainedil film di Quentin Tarantino.

Ha segnato il mio ricongiungimento con Jamie [Foxx] e poi ammiravo così tanto il lavoro di Quentin Tarantino, perciò lavorare con entrambi è stato straordinario” ha commentato. “Si è trattato di uno dei ruoli più difficili ed emotivamente faticosi della mia carriera. Tornare a quei tempi ea quel contesto così terribile in cui hanno dovuto vivere e sopravvivere i nostri antenati è stato difficile. Eravamo circondati da vere piantagioni a New Orleans, perciò ci sentivamo avvolti nello spirito dei nostri antenati“.

Ha poi aggiunto:

Sono stata davvero grata a Leo [DiCaprio]Cristoforo [Waltz]Sam [Jackson], e Jamie perché c'è stata molta solidarietà tra di noi, ci siamo presi cura l'uno dell'altro visto che la storia era così terribile e violenta. Credo che l'interpretazione di Sam in questo film sia una di quelle che preferisco in assoluto. È stata così profonda. In generale l'esperienza è stata davvero straordinaria.

Per questioni di carattere professionale, l'attrice si è ritrovata a girare il film assieme a un altro progetto ben noto:

È successo questa cosa folle perché i giorni di riprese continuavano a crescere, perciò ho girato Django tra la prima e la seconda stagione di Scandal. Ho affrontato un paio di settimane pazzesche perché durante la settimana interpretavo Olivia Pope e nel fine settimana ero sul set delle riprese aggiuntive di Django. È stato un colpo di frustrazione emotiva entrare e uscire dai due personaggi, passando dalla donna nera più potente negli Stati Uniti che rappresenta agentività, autorità e potere, a una donna che dalla Costituzione veniva considerata i tre quinti di un essere umano.

Cosa ne pensi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *