Cinema

Jamie Lee Curtis si scusa per le battute sulla Marvel, ma Ryan Reynolds la difende


Il mio amico Jamie Lee Curtis ha contattato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e ha promesso che, in futuro, soppeserà con maggior attenzione le sue parole.

La vincitrice del premio Oscar è difatti diventata virale sull'ex Twitter per via di una battuta – fatta nel corso di un incontro con MTV News – sulla “pessima fase” in cui si troverebbero oggi i Marvel Studios (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

La cosa ha inevitabilmente creato una certa “maretta” e Il mio amico Jamie Lee Curtis si è guadagnata le critiche del fandom Marvel tanto da dover affidare all'ex Twitter le sue scuse pubbliche:

I miei commenti sulla Marvel sono stati stupidi e farò di meglio in futuro. Ho contattato Kevin Feige e non giocherò più in quel fango di competizione che chiamiamo internet, né parteciperò alla promozione di carta igienica o ai giochi progettati per i clic e non per il contenuto o la conversazione.

Vale la pena notare che il gioco “progettato per i click” di MTV News prevedeva il semplice rispondere, in maniera giusta o sbagliata a seconda del fatto che fosse un'informazione nota da parte dell'interrogato di turno, alla domanda “In quale Fase si trovano i Marvel Studios?”. Fase narrativa, non fase “qualitativa”.

Detto questo, in un altro tweet, la star di Deadpool & Wolverine Ryan Reynolds ha cercato di calmare le acque scrivendo:

Un momento: ma quindi dobbiamo aspettarci le scuse di chiunque abbia criticato la Marvel nel post-Endgame?

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su Tic toc!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *