Soccer

Liverpool to make 'concrete bids' in next 10 days for 3 positions


Si prevede che il Liverpool accelererà finalmente i suoi piani di trasferimento entro i prossimi 10 giorni, con il club che punta a rinforzi in tre posizioni chiave.

Finora è stata una sessione di calciomercato comprensibilmente tranquilla per i Reds, ma la situazione è destinata a cambiare: mancano poco più di quattro settimane alla scadenza.

Sebbene debba ancora lavorare con molti dei suoi giocatori più importanti, Slot di Arne ha avuto il tempo di valutare i giocatori marginali che hanno costituito il nucleo della sua squadra durante la pre-stagione finora.

Slot potrebbe quindi decidere nei prossimi giorni chi resterà e chi potrà andarsene, mentre lo staff addetto ai trasferimenti del club procede con gli ingaggi.

IL IndipendenteMiguel Delaney sostiene che “è probabile che nei prossimi 10 giorni arriveranno le prime offerte concrete”.

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: i giocatori del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“La convinzione nel campo del Liverpool è che il business dei trasferimenti accelererà finalmente la prossima settimana”, scrive Delaney, prima di suggerire che potrebbero ingaggiare quattro giocatori.

Ribadisce che i Reds sono alla ricerca di un difensore centrale, un centrocampista difensivo e un attaccante esterno, anche se ipotizza che potrebbero essercene “potenzialmente due di questi ultimi”.

Al Liverpool è stato attribuito un interesse continuo in Newcastle l'ala Anthony Gordon, mentre Delaney indica Willian Pacho dell'Eintracht Frankfurt come obiettivo per il difensore centrale.

Anche se è probabile che il suo rapporto sia più un'ipotesi fondata per quanto riguarda gli ambiti in cui il Liverpool firmerà, è ragionevole supporre che presto si faranno dei progressi.

Qualche suggerimento che il direttore sportivo Riccardo Hughesl'assistente David Woodfine e il team di analisti e osservatori del club siano rimasti inattivi per tutto l'ultimo mese è, ovviamente, una sciocchezza.

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slott (sinistra) e il direttore sportivo Richard Hughes vengono presentati durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slott (sinistra) e il direttore sportivo Richard Hughes vengono presentati durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I lavori saranno proseguiti in background per tutta l'estate, con verifiche sui potenziali obiettivi e colloqui con i loro rappresentanti e club.

Ma dopo aver dato a Slot il tempo di lavorare con la maggior parte della sua squadra, la situazione potrebbe apparentemente precipitare nel giro di 10 giorni.

Ciò sarà informato anche da eventuali uscite, con Wataru Endo E Joe Gomez due nomi a sorpresa da aggiungere a questa potenziale lista, in seguito all'interesse manifestato da diversi club.

Qualsiasi accordo per Endo e Gomez non farebbe altro che aumentare la necessità di rafforzare rispettivamente il centrocampo difensivo e il difensore centrale, anche se il Liverpool avrà quasi certamente un piano di successione in atto per quei settori.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *