Soccer

Liverpool’s plan for Carvalho explained – but he has another 'target'


Fabio Carvalho ha delineato il suo “obiettivo” per la stagione dopo il ritorno al Liverpool, con i piani di trasferimento del club per il 21enne ora resi noti.

Carvalho è tornato nella prima squadra del Liverpool e, in assenza di Luis Diaz E Cody Gakpoha iniziato ciascuna delle due amichevoli pre-stagionali dei Reds finora come ala sinistra.

La sua seconda uscita – contro Arsenale mercoledì sera – è stato molto impressionante, coronato da una volée ben piazzata in seguito Elliott di Harveyil chip abile di.

Slot di Arne ha lavorato a stretto contatto con il portoghese dall'inizio dell'estate e c'è un senso di rinnovata opportunità per il giocatore che ha perso l'equilibrio sotto Jürgen Klopp.

A quello scopo, IL TelegrafoChris Bascombe riferisce che il Liverpool ha escluso un altro prestito per questa stagione.

Carvalho aveva già giocato la prima metà della scorsa stagione con l'RB Lipsia, dopo aver faticato a trovare minuti in Germania e aver avuto un ruolo di primo piano in prestito all'Hull.

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool festeggia con il compagno di squadra Kostas Tsimikas (a destra) dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, il club non ha escluso la prospettiva di una vendita in questa fase, poiché Carvalho “sarà consapevole che le sue opportunità nella prima squadra saranno limitate una volta che Slot avrà un contingente completo”.

Bascombe spiega: “Se se ne andrà, lo farà per una cifra considerevole e molto probabilmente più avanti nella finestra di mercato”.

Parlando con il giornalista Joseph McBride dopo la vittoria per 2-1 Arsenale a Filadelfia, Carvalho era gli è stato chiesto se aveva intenzione di restare a Liverpool.

“Quello è l'obiettivo, restare qui”, ha detto l'aggressore.

“Mi sto semplicemente divertendo e godendo il tempo che trascorro qui, e sto imparando un sacco di cose nuove. Questa è la cosa più importante.”

E in un'intervista con LFCTV Dopo la partita, gli è stato chiesto se ritiene che ci siano delle opportunità per la nuova stagione.

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Posso solo sperarlo!” rispose.

“Come ho detto, non solo per me ma per tutti quelli che arrivano, c'è un nuovo allenatore, tutti hanno la possibilità di fare colpo e partiremo da lì.

“Finché continueremo a lavorare sodo, questa è la cosa principale ed è ciò da cui cerco di trarre il massimo”.

Carvalho non è a corto di corteggiatori segnalati, con Napoli, Napoli E Leicester tutti nominati tra le squadre di Inghilterra, Germania, Francia, Spagna e Paesi Bassi.

Ma ci sono chiaramente posti in palio sotto Slot – con Sepp van den Berg un altro giocatore che sembra trarne vantaggio – e come sottolinea Bascombe, è improbabile che si verifichino sviluppi prima della fine di agosto.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *