Soccer

Liverpool's plans for 21-year-old defender revealed as more interest emerges – Liverpool FC – This Is Anfield


Il Liverpool sta suscitando un notevole interesse per il terzino sinistro Owen Beck prima di una decisione sul suo futuro, ma è improbabile che il club accetti alcun prestito.

Finora Beck è sceso in campo due volte nella pre-stagione, ma è stato tra quelli impiegati con meno frequenza, avendo totalizzato finora 45 minuti in campo.

In assenza dell'infortunato Andy Robertson, Slot di Arne ha preferito Kostas Tsimikas come terzino sinistro titolare, mentre Beck è uno dei giocatori il cui futuro è in dubbio.

I club del campionato sono stati accreditato con un interesse nel 21enne, che ha corteggiatori anche in Germania e nei Paesi Bassi.

IL PostaLewis Steele ha ora ha aggiunto il Celtic a quella listacon la squadra scozzese che a gennaio era già stata vicina a ingaggiare Beck con un contratto a titolo definitivo.

Tuttavia, Steele insiste sul fatto che il Liverpool “vuole una vendita piuttosto che un prestito, il che escluderebbe il Celtic”, che apparentemente sta cercando un'aggiunta temporanea come terzino sinistro.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Owen Beck del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Questa decisione arriva dopo un prestito eccezionale per Beck la scorsa stagione con il Dundee, intervallato da un breve ritorno al Liverpool a gennaio che – dopo un'apparizione dalla panchina contro Milano – escluso l’ingresso in un altro club.

Sebbene sia improbabile che il gallese superi Robertson e Tsimikas nella formazione titolare, i Reds sono chiaramente desiderosi di capitalizzare la sua crescente popolarità.

È rinfrescante, in un certo senso, poiché sembrano pronti a sanzionare mosse permanenti per giocatori come Beck e Il Morto di Tylerche negli ultimi anni potrebbero essere stati trattenuti fino a un'età più avanzata, ovvero fino ai 20 anni.

Durante la pre-stagione, Slot ha esaminato attentamente la rosa allargata della sua prima squadra e sembra che alcuni nomi si siano fatti strada nella competizione.

Ma se gli altri non sono motivati ​​a sfondare, sembra saggio concordare i termini di una vendita, non solo per monetizzare il loro valore, ma anche per consentire loro di continuare la loro carriera a un livello appropriato.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *