Sport

Fedez, nuovo malore: è stato ricoverato d’urgenza


Nuovo malore per Fedez che è stato recuperato d'urgenza. Il rapper era in Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota.

“Purtroppo – si legge nella nota – durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l'inconveniente”.

Già nei primi giorni del luglio scorso, l'artista milanese era stato costretto ad annullare tre concerti: “Ho bisogno di riposo e di recuperare un po' le forze”aveva scritto il rapper su Instagram dopo essere tornato a casa dal Policlinico di Milano, dove era arrivato in codice rosso per un'emorragia interna, strascico dell'operazione che subì qualche anno fa a causa di un tumore al pancreas.

Il cantante, nel 2022, era in cura al San Raffaele del capoluogo lombardo dove il 22 marzo si era sottoposto ad un delicato intervento per l'asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Il 31 dello stesso mese, era stato dimesso. Su Instagram, Chiara Ferragni aveva salutato la notizia con un post diventato subito virale: “Oggi è una buona giornata”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *