Soccer

Liverpool open to offers for Gomez after £45m Newcastle interest


Si dice che il Liverpool sia aperto alle offerte per Joe Gomezdopo aver negoziato un trasferimento da 45 milioni di sterline Newcastle che si è rotto all'inizio dell'estate.

Non ci si aspettava che Gomez fosse tra coloro che spingevano per l'uscita dopo Jürgen Kloppla partenza, ma il suo futuro è ora messo in discussione.

È emerso che il Liverpool era disposto a includere il numero 2 in un accordo con Newcastleche lo avrebbe portato a St James' Park per 45 milioni di sterline, mentre Anthony Gordon si sarebbe spostato nella direzione opposta per 75 milioni di sterline.

L'AtleticoJames Pearce riferisce che Newcastle “erano così avanti nel trasferimento proposto” che “i termini di pagamento furono discussi”.

Spiega che sono state fatte delle “richieste preliminari” al ritiro dell'Inghilterra per organizzare una visita medica durante gli Europei, con Gomez che aveva “chiarito” che sarebbe stato disponibile a unirsi alle Magpies.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 10 gennaio 2024: Joe Gomez del Liverpool durante la partita di andata delle semifinali della Coppa di Lega tra Liverpool FC e Fulham FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Quell'accordo è fallito perché Newcastle trovato altre soluzioni prima del premier Leaguescadenza del PSR, ma ha scoperto la situazione relativa a Gomez.

Secondo Sport del cieloAnton Toloui, il Liverpool è “aperto alle offerte” per il 27enne, anche se sia lui che Pearce insistono sul fatto che il club sarebbe più che felice di tenerlo.

La sua versatilità è considerata un fattore positivo importante per Slot di Arne – che deve ancora parlare con Gomez del suo futuro – ma il giocatore stesso è stato attratto da Newcastle poiché gli era stato offerto un ruolo fisso come difensore centrale.

“Dal punto di vista finanziario, sanno che vale una certa cifra”, ha spiegato Toloui, “e se un club si presenta con un'offerta a quel valore, saranno disposti a fare affari”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 4 ottobre 2023: Joe Gomez del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Liverpool FC e Union SG. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 4 ottobre 2023: Joe Gomez del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Liverpool FC e Union SG. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il valore sembra aggirarsi intorno ai 45 milioni di sterline, anche se resta da vedere se qualche club sarebbe interessato a un accordo a quel prezzo.

Gomez probabilmente sarà dietro entrambi Il mio amico Jarell E Ibrahima Konate nell'ordine gerarchico come partner di Virgilio van DijkMentre Sepp van den Berg ha impressionato durante la pre-stagione e potrebbe restare.

Non ci sono indicazioni che il Liverpool si separerà da Kostas TsimikasMentre Trent Alexander-Arnold, Andy Robertson E Conor Bradley sono saldamente stabiliti come opzioni per il ruolo di terzino.

È possibile, quindi, che Gomez inizi la nuova stagione sotto Slot come giocatore di utilità, il che potrebbe portarlo a riflettere sul suo futuro.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *