Soccer

Liverpool's likely XI vs. Man United could drop big hint


Slot di Arne ha nominato la sua squadra più forte possibile in ciascuna delle amichevoli pre-stagionali del Liverpool finora, ma lo scontro con Uomo Unito presenta infine una scelta difficile.

I Reds chiuderanno il loro tour negli Stati Uniti con un'amichevole contro Uomo Unito a Columbia, nella Carolina del Sud, dopo le vittorie sul Real Betis e Arsenale.

Dopo un inizio intenso di sessioni presso l'AXA Training Centre, Slot ha scelto di utilizzare queste partite di riscaldamento principalmente per assicurarsi che la sua squadra più forte si sia adattata alle sue tattiche.

Per gestire i minuti sono stati fatti entrare giocatori giovani e meno giovani dalla panchina, ma nel complesso questa pre-stagione è stata incentrata sui giocatori titolari.

Ma con Uomo Unito contro l'avversario allo stadio Williams-Brice, l'allenatore potrebbe finalmente ritrovarsi ad affrontare una sorta di grattacapo nella scelta.

Caoimhin Kelleher dovrebbe mantenere il suo posto insieme a Conor Bradley, Il mio amico Jarell E Kostas Tsimikas in difesa.

Con Ibrahima Konate di nuovo con la squadra dopo la pausa post-stagione, tuttavia, rimanendo con Sepp van den Berg fin dall'inizio potrebbe essere un'indicazione dei piani di Slot per il giovane olandese.

La fessura ha già confermato che Konate e Ryan Gravenberch entrambi avranno a disposizione 45 minuti sabato sera, ma, dato lo slancio della sua squadra, sembra più probabile che lo facciano come sostituti nell'intervallo.

Se in forma, il trio di Dominik Szoboszlai, Curtis Jones E Elliott di Harvey ci si può aspettare che venga mantenuto a centrocampo.

Mo Salah, Fabio Carvalho E Diogo Jota continuerà quasi sicuramente anche in attacco.

Probabile Liverpool XI contro. Arsenale: Kelleher; Bradley, Quansah, Van den Berg, Tsimikas; Szoboszlai, Jones, Elliott; Salah, Carvalho, Jota

Ben Doak, amichevole pre-campionato contro il Real Betis (Immagine: Gary Wiggins/ISN Soccer)Ben Doak, amichevole pre-campionato contro il Real Betis (Immagine: Gary Wiggins/ISN Soccer)

L'allenatore continuerà a mescolare il suo mazzo durante la partita, in particolare perché giocatori come Trey Nyoni, Ben DoakHarvey Blair e Luca Stephenson hanno fatto una buona impressione e meritano questa opportunità.

Ma anche se potrebbe trattarsi solo di un'amichevole, la sua decisione su Konate o Van den Berg potrebbe servire come un piccolo indizio sui suoi piani per la campagna vera e propria.

Allo stato attuale, sembra probabile che Quansah collabori Virgilio van Dijk al centro della difesa nella partita inaugurale della campagna a Ipswichma nonostante l'interesse suscitato, le possibilità che Van den Berg resti nella squadra sembrano aumentare.


Come guardare Liverpool vs. Man United in diretta

Liverpool contro Uomo Unito viene trasmesso in diretta su LFCTV nel Regno Unito, disponibile per lo streaming live Qui.

Commento audio in diretta di Liverpool vs. Uomo Unito e la riproduzione completa della partita e i momenti salienti saranno disponibili anche su LFCTV VAI qui.

This Is Anfield fornirà anche commenti testuali in diretta durante l'evento sul nostro sito web e la reazione completa alla partita e l'analisi su Questa è l'app Anfield in seguito per iPhone e Android.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *