Cinema

Thunderbolts*: Julia Louis-Dreyfus pubblica un video dal set su… Marte!


Le riprese di Fulmini* sono ormai finiti, ma Giulia Louis Dreyfus continua ad aggiornare i fan dal set. L'attrice, che vestirà i panni di Valentina Allegra di Fontaineha pubblicato un video sui social registrato in una delle location dove è stato girato il film, spiegando che i Marvel Studios non potevano più permettersi di usare il green screen… e che quindi la produzione si è spostata “su Marte”. In realtà si tratta di una location simile a un deserto, ma Louis-Dreyfus ha continuato a ironizzare sull'assenza di ossigeno, e così ha spiegato boccheggiando di non poter dire di più, assicurando però che tutti stavano lavorando duramente per dare vita a questo progetto, e di sperare che i fan apprezzino il film quando uscirà al cinema.

Potete vedere il video qui sotto:

Ricordiamo che Julia Louis-Dreyfus si è unita all'MCU nel 2021 in Il Falcon e il Soldato d'Inverno, quando il suo personaggio ha reclutato John Walker (Wyatt Russell) come agente degli Stati Uniti. Successivamente è apparsa in una scena post-crediti di Vedova Nerain cui cercava di convincere Yelena Belova (Florence Pugh) a unirsi alla sua causa.

Il cast di Fulmini* comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster. Lewis Pullman dovrebbe interpretare Sentry.

Il film arriverà nei cinema italiani il 30 aprile 2024.

Seguici su Tic toc!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *