Soccer

Van Dijk has linked up with Snoop Dogg in brilliant new advert


Virgilio van DijkLa sua reputazione di uno dei migliori calciatori del mondo lo ha portato a collaborare con Snoop Dogg e Dr. Dre in un nuovo spot pubblicitario per il loro drink Gin & Juice.

La celebrità di Van Dijk è aumentata da quando ha cambiato casacca per 75 milioni di sterline Napoli al Liverpool nel 2018, dopo aver dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali di sempre.

Non sorprende, quindi, che i marchi si stiano affidando a lui sempre più spesso, tra cui, quest'estate, Snoop Dogg e Dr Dre's Gin & Juice.

All'inizio di quest'anno è stata lanciata negli Stati Uniti Gin & Juice By Dre e Snoop, una linea di cocktail in lattina a base di gin, il cui nome si ispira all'iconico successo di Snoop Dogg tratto dall'album Doggystyle.

Ora che il suo spot è stato esteso anche al Regno Unito, Van Dijk è stato chiamato a recitare in un nuovo spot, ricevendo una chiamata da Snoop Dogg che gli ha detto: “Siamo arrivati”.

Il trentatreenne era già stato raffigurato all'inizio dell'estate alla festa di lancio di Gin & Juice By Dre e Snoop a Londra.

Lì ha incontrato Snoop Dogg e Dr Dre, nonché LeBron James e il socio in affari di Dre, Jimmy Iovine (che, tra l'altro, sono entrambi soci del Fenway Sports Group).

“Quando i mondi si scontrano! Buone vibrazioni, brave persone”, ha scritto Van Dijk su Profilo utente dopo l'evento.

Van Dijk si sta attualmente godendo la fine della sua vacanza post-stagione, durante la quale ha trascorso del tempo con la sua famiglia dopo il passaggio dell'Olanda alle semifinali degli Europei.

Il capitano del Liverpool si riunirà ai suoi compagni di squadra per le fasi finali della pre-stagione, al loro ritorno nel Merseyside la prossima settimana.

LEGGERE: Gakpo con Dumfries e servizi fotografici di Mac Allister – Vacanze dei giocatori del LFC

Avendo già avuto colloqui con Slot di Arnesi prevede che manterrà un ruolo chiave nella squadra anche per la nuova stagione, anche se permangono dubbi sul suo futuro, con solo un anno rimasto di contratto.

Anche se è probabile che Van Dijk metta nero su bianco un'estensione, non ci sono garanzie in questa fase finché non saranno comunicati sviluppi concreti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *