Cinema

Borderlands: il CEO di Gearbox e produttore del film suggerisce la possibilità di realizzare dei sequel


Terre di confine, basato sulla serie di videogiochi di Gearbox, uscirà al cinema il 7 agosto. Nel cast del film, diretto da Eli Rothtroviamo Cate Blanchett (nei panni della protagonista Lilith), Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Jamie Lee Curtis, Florian Munteanu e Jack Black. Nonostante ancora non si sa come andrà la pellicola al box office, si parla già di uno o più possibili sequel.

Ad affrontare il discorso con GiochiRadar+ è Randy PitchfordCEO di Gearbox e produttore del film:

Penso sia ragionevole immaginare che inizieremo a parlare del prossimo film di Terre di confine. Forse prima della fine dell'anno, vedremo. Forse anche prima. Ma stiamo lavorando molto duramente. E ho il team più grande e migliore che abbia mai avuto, al lavoro su ciò che sappiamo essere esattamente quello che i nostri fan vogliono da noi. Quindi sono molto, molto entusiasta. Non vedo l'ora di parlarne. Vorrei poterlo fare subito.

Il franchise videoludico è al momento composto da 7 capitoli. Non è difficile dunque immaginare le tantissime possibilità di espandere il mondo anche con il mezzo cinematografico. Ma tutto dipenderà, ovviamente, dalla ricezione del pubblico.

Seguici su Tic toc!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *