Cinema

Edge of Tomorrow 2: Doug Liman racconta la principale difficoltà che sta affrontando nel delineare l'eventuale sequel


In un'intervista con Collisore, il regista Doug Liman è tornato a parlare di un possibile Il limite del domani 2seguito del film di fantascienza con Tom Cruise ed Emily Blunt ormai usciti dieci anni fa. Dopo aver recentemente ribadito che il progetto “non è affatto morto” racconta ora la principale difficoltà che sta affrontando nel delinearlo:

Emily Blunt e Tom Cruise non sono mai stati così in forma come in questo momento. Sarei pazzo a non cercare di capire come fare un seguito. Quindi sto passando il tempo a cercare di risolvere il problema.

I viaggi nel tempo sono davvero difficili. Basta sviluppare un film con i viaggi nel tempo per arrivare alla conclusione che gli esseri umani non viaggeranno mai nel tempo, perché è difficile pensare a un terzo atto in un film con i viaggi nel tempo. Quindi so per certo che gli esseri umani non lo faranno mai, ma sto cercando di risolvere il problema.

Il cineasta e le due star infatti non accetterebbero mai di realizzare un seguito non all'altezza dell'originale:

Il sistema direbbe: “Fatelo e non importa [come] perché è un seguito e farà un miliardo di dollari”. Ma siccome il film originale è così popolare e io sono solo… non lo farei mai. E Tom non lo farebbe mai. Emily non lo farebbe mai. Siamo troppo orgogliosi del loro lavoro per poter abboccare alle facili esche.

Ecco i sinossi di Edge of Tomorrow:

Un soldato ucciso in azione si risveglia e deve combattere e morire in un loop temporale continuo per cercare di sconfiggere una razza aliena che ha colpito la Terra e sembra infallibile.

Trovate tutte le altre informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensi? Vorrei vedere Il limite del domani 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su Tic toc.

FONTE: Collisore

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *