Soccer

Gomez “committed” to LFC after £45m transfer interest


Si diceva che il Liverpool fosse aperto alle offerte per Joe Gomez quest'estate, ma si dice che il difensore sia “impegnato” con il club.

Il 27enne segnalato ritorno all'AXA Training Centre domenica insieme Virgilio van Dijk, Cody Gakpo, Trent Alexander-Arnold, Luis Diaz E Darwin Núñez.

Il suo ritorno arriva dopo molte speculazioni sul suo futuro dopo Newcastle erano disposti a sborsare 45 milioni di sterline per un accordo che avrebbe visto Anthony Gordon fare il passo opposto per 75 milioni di sterline.

I tempi' Paul Joyce ha ora dichiarato che Gomez “resta impegnato con il Liverpool” e “è concentrato sull’emergere come giocatore chiave” sotto il nuovo capo allenatore Slot di Arne.

Si spiega che “le discussioni non sono mai arrivate al punto in cui Gomez ha parlato con i suoi potenziali corteggiatori” dopo Newcastle lo hanno cercato come parte del potenziale accordo.

Questo, però, arriva dopo James Pearce di The Athletic segnalato sono state fatte delle “richieste preliminari” al ritiro dell’Inghilterra per organizzare una visita medica per Gomez durante gli Europei.

NEWCASTLE-UPON-TYNE, INGHILTERRA - Domenica 27 agosto 2023: Joe Gomez (a sinistra) del Liverpool viene sfidato da Callum Wilson del Newcastle United durante la partita di FA Premier League tra Newcastle United FC e Liverpool FC a St James' Park. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dal momento che né il club né Gomez premono per un trasferimento, ci si aspetta che la proposta debba essere piuttosto impegnativa per entrambe le parti, tanto da indurre entrambe a prendere seriamente in considerazione l'idea di separarsi quest'estate.

La versatilità di Gomez sarà preziosa per Slot, che potrà incontrare il suo difensore faccia a faccia dopo che il Liverpool è tornato a casa dagli Stati Uniti subito dopo la vittoria contro Uomo Unito.

Il 27enne sarà comprensibilmente desideroso di giocare più regolarmente, ma un cambio di gestione mette in dubbio la sua posizione nella squadra, con Il mio amico Jarell E Ibrahima Konate probabilmente in vantaggio nella gerarchia per diventare partner Virgilio van Dijk.

Gomez affronta la sua prima pre-stagione sotto Slot, forte della sua campagna più prolifica in termini di presenze con i Reds, con 51 presenze nel 2023/24.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *