Cinema

Nuovo trailer per Blink Twice: Channing Tatum possiede un'isola privata da incubo


A qualche mese dal primo assaggio, MGM ha diffuso oggi il poster e il nuovo trailer di Sbattere le palpebre due volte (precedentemente intitolato Isola della figa), thriller diretto da Zoe Kravitz (attrice) (Il Batman) che vede tra i protagonisti Il mio primo incontro a Channing Tatum (La città perduta).

Blink Twice manifesto del film 2024Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per 'Contenuto fortemente violento, aggressione sessuale, uso di droghe e linguaggio in tutto, e alcuni riferimenti sessuali' – ci sono anche Naomi Ackie, Kyle MacLachlan, Adria Arjona, Alia Shawkat, Simon Rex, Haley Joel Osment, Christian Slater e Geena Davis.

Questo la trama ufficiale:

Quando il magnate della tecnologia Slater King (Tatum) incontra la cameriera Frida (Ackie) al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti.

Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C'è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità.

Zoë Kravitz ha anche scritto la sceneggiatura insieme a ET Feigenbaum.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 22 agostodi seguito trovate il secondo trailer internazionale di Blink Twice, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: Youtube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *