Soccer

'The signs are good' – How the media has rated Slot's pre-season so far


Non puoi mai lanciarti in dichiarazioni radicali durante la pre-stagione, ma Slot di Arne ha fatto una prima impressione avendo già visto emergere un'identità.

È passato quasi un mese da quando il Liverpool si è presentato per la pre-stagione e da allora ha vinto tutte e tre le partite del suo tour negli Stati Uniti.

I risultati contro il Real Betis, Arsenale E Uomo Unito sono però secondari rispetto alle prestazioni, con i primi segnali che abbiamo visto da ciò che Slot chiede ai suoi giocatori in cima all'agenda.

Il nuovo allenatore del Liverpool potrebbe non avere a disposizione tutti i suoi giocatori (ciò cambierà da martedì in poi), ma ci ha già mostrato cosa possiamo aspettarci.

Dopo una preparazione paziente, movimenti rapidi e gioco nei terzi, i Reds sono strutturati e Slot ha dimostrato di essere molto pratico.

I media hanno seguito attentamente la partita e hanno rilasciato alcune osservazioni dopo che il Liverpool ha segnato tre gol senza risposta contro lo United in South Carolina.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Obiettivo'S Giacomo Schneider notato come Slot è riuscito a far giocare la sua squadra a suo favore così rapidamente:

“Il fatto che sia riuscito a ottenere così rapidamente queste prestazioni fluide dalla sua squadra è la prova dei metodi dell'ex capo del Feyenoord, soprattutto considerando quanto sia legato a Jürgen Kloppi modi di lavorare della squadra saranno stati quelli in cui si sarebbe trovato quando è arrivato.

“I Reds non hanno fatto nuovi acquisti, quindi non è che Slot abbia portato i suoi giocatori per cercare di prendere l'iniziativa nell'implementare il suo stile, mentre gente come Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Andrea Robertson, Alexis Mac Allister, Cody Gakpo, Darwin Núñez E Luis Diaz devono ancora entrare in questa squadra e migliorarla ulteriormente. I segnali sono buoni ad Anfield in questo momento.”

Paolo Gorstdel Ecoè rimasto ugualmente impressionato dai “sottili cambiamenti”:

“Mentre Slot di Arne ha ripetuto la sua convinzione di essere stato assunto perché il suo stile di gioco era quello più vicino a Jürgen KloppA Liverpool, i sottili cambiamenti nella filosofia sono stati inequivocabili negli Stati Uniti.

“La volontà di costruire più metodicamente partendo dal basso è stata la modifica più ovvia nello stile di gioco e il Liverpool sta cercando di diventare una squadra basata maggiormente sul possesso palla rispetto a prima. Jürgen Kloppdove erano rinomati come una delle squadre più elettriche del calcio mondiale durante le transizioni offensive.”

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Kostas Tsimikas del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Kostas Tsimikas del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL BBC'S Simone Pietra ha notato che è stato il “viaggio perfetto negli Stati Uniti per il nuovo capo Slot”:

“I risultati in tournée, con il Liverpool che ha battuto anche Arsenale e il Betis, significa che Slot può affrontare le ultime due settimane di pre-campionato da una posizione di forza, che è tutto ciò che avrebbe potuto sperare quando è stato nominato successore di Klopp a maggio.”

Lewis Steeledel Postaintuisce che l'allenatore sarà contento di ciò che ha visto:

“L'olandese torna a casa con il sorriso sulle labbra.”

Nel frattempo, il Atletico'S Giacomo Pearce ha posto la domanda pertinente di Fabio CarvalhoIl futuro di dopo il rifiuto di un'offerta di 12 milioni di sterline da parte di Napoli:

“Carvalho ha chiarito che vuole restare e giocare, e non avrebbe potuto fare molto di più per promuovere le sue affermazioni”.

Elliott, Szoboszlai, amichevole pre-campionato contro il Real Betis (Immagine: Gary Wiggins/ISN Soccer)Elliott, Szoboszlai, amichevole pre-campionato contro il Real Betis (Immagine: Gary Wiggins/ISN Soccer)

Non si può mai dare troppo peso alla pre-stagione, ma finora è stata produttiva e promettente per il Liverpool.

Con così tanti giocatori senior assenti, è stato ancora più importante vedere questi primi segnali incoraggianti, e ora la squadra torna nel Merseyside per le ultime due amichevoli.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *