Soccer

Clark is wanted by at least 7 clubs after LFC reject £6m offer


centrocampista del Liverpool Bobby Clark è già stato oggetto di un'offerta fallita da 6 milioni di sterline questo mese, con almeno sette club che speravano di ingaggiare il 19enne.

Sabato è stato riferito che i Reds avevano rifiutato un'offerta dalla squadra austriaca del Salisburgo, allenata da Pepijn Lijnders – per l'apprezzato Clark.

L'offerta di Salisburgo valeva 6 milioni di sterline, ma fonti tra cui L'AtleticoJames Pearce riferisce che il Liverpool non accetterà nulla al di sotto dei 12 milioni di sterline.

Resta da vedere se il club venderà Clark, con il centrocampista che ha perso un'opportunità cruciale quest'estate poiché un infortunio alla schiena lo ha escluso dalla pre-stagione. Slot di Arne.

Ciò lo ha ostacolato quando si è trattato di farsi strada nei piani del nuovo capo allenatore, ma non ci sono indicazioni che non sia già stato preso in considerazione.

È più probabile che al ragazzo venga concesso di andarsene in prestito per acquisire maggiore esperienza in prima squadra, sostiene Pearce, dato che diversi club sono interessati.

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 7 gennaio 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp si prepara a far entrare il sostituto Bobby Clark durante la partita del terzo turno di FA Cup tra Arsenal FC e Liverpool FC all'Emirates Stadium. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Secondo IL Eco di LiverpoolPaul Gorst, club del campionato Norwich, Leeds, Stadio Olimpico di Sheffield e il Coventry stanno tutti seguendo le tracce di Clark, così come il Salisburgo, il Celtic e i Rangers.

Lo stesso Clark è descritto come “aperto a un prestito”, il che è comprensibile dato che è già cresciuto oltre il football dell'accademia.

Lo slot ha già Alexis Mac Allister, Dominik Szoboszlai, Elliott di Harvey, Curtis Jones, Ryan Gravenberch, Wataru Endo, Stefan Bajcetic E Il Morto di Tyler come opzioni di centrocampo senior.

Saranno prese decisioni anche su come James McConnell e Luca Stephenson restano o vanno in prestito, mentre ci sono grandi speranze per il 17enne Trey Nyoni.

Si tratta di un gruppo competitivo che potrebbe cambiare ulteriormente con l'aggiunta di un altro centrocampista difensivo, mentre non è chiaro dove si collocherebbe esattamente Clark.

SINGAPORE - Mercoledì 2 agosto 2023: James McConnell, Bobby Clark e Ben Doak del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e FC Bayern Munich FC allo Singapore National Stadium. Il Bayern ha vinto 4-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)SINGAPORE - Mercoledì 2 agosto 2023: James McConnell, Bobby Clark e Ben Doak del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e FC Bayern Munich FC allo Singapore National Stadium. Il Bayern ha vinto 4-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Forse questo potrebbe diventare più evidente dopo una campagna di partenze regolari altrove, con il giovane sicuramente un giocatore troppo talentuoso per essere semplicemente venduto quest'estate.

Il Liverpool ha ingaggiato Clark da Newcastle nel 2021, in un accordo del valore di 1,5 milioni di sterline, con il quale è stato effettivamente pagato l'ingresso dell'attaccante Ethan Ennis Uomo Unito allo stesso prezzo delle settimane precedenti.

Ha già giocato 14 volte per la prima squadra, di cui tre da titolare la scorsa stagione, e ha segnato il suo primo gol nella vittoria per 6-1 contro lo Sparta Praga a marzo.

I ruoli numero 8 e numero 10 nel nuovo centrocampo di Slot potrebbero probabilmente adattarsi al suo stile di gioco, ma è probabile che ciò non si vedrà prima della prossima stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *