Cinema

Five Nights at Freddy's 2: ScottGames pubblica nuove foto degli animatronic


Alla CinemaCon di Las Vegas dello scorso aprile, la Universal e la Blumhouse annunciavano ufficialmente Che Cinque notti al Freddy's 2 se lo farà.

Nulla di cui sorprendersi: il primo capitolo cinematografico basato sulla popolarissima saga videludica ha difatti incassato ben 291 milioni di dollari a fronte di un budget di poco superiore ai 20.

Di Cinque notti al Freddy's 2 sappiamo solo, al momento, che chiuderà il 2025 delle uscite cinematografiche della Universal. Da “film di halloween” è stato promosso da “film delle feste” dato che arriverà nelle sale nel periodo che segue il Giorno del Ringraziamento e che precede le feste di Natale: il 5 dicembre del 2025.

Dall'ex Twitter sono arrivate – in occasione delle celebrazioni per i dieci anni del brand – alcune nuove foto degli animatronic (presumibilmente quello di Giocattolo Bonnie) della pellicola grazie al profilo ufficiale della casa di sviluppo della saga, ScottGames.

Ecco qui sotto:

Come per il primo film, anche in questo caso sarà il Il negozio di creature di Jim Henson a occuparsi degli animatronici.

Che ne pensi?

Lascia un commento!

BadTaste è anche su TikTok!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *