Gossip

Michelle Cavallaro, fidanzata Alex Wyse/ L'influencer dopo Roberto Magro de Il Collegio ha un nuovo amore!


Prosegue la storia d'amore tra Michelle Cavallaro e il fidanzato Alex Wyse, ex concorrente e cantante degli Amici di Maria De Filippi. La influencer è diventata famosa soprattutto tra i giovanissimi per la sua partecipazione a Il Collegio a soli 14 anni attirando da subito l'attenzione e la curiosità del pubblico. In primis Michelle si è fatta notare per una faida con la collega Arianna Triassi, mentre ha vissuto un flirt con il compagno di classe Roberto Magro. Il percorso di Michelle a Il Collegio si è concluso molto presto, visto che la 14enne è stata espulsa dalla scuola in seguito di un crollo psicologico con conseguenze sul suo profitto scolastico.



Nonostante l'espulsione da Il Collegio, Michelle è diventata molto popolare sui social coinvolgendo il pubblico di giovanissimi e non solo con un profilo Instagram che ha infranto i 700mila followers. Un successo che le ha permesso anche di entrare nel collettivo di star del web: House of Talent e di pubblicare il suo primo singolo dal titolo “Berlino” in collaborazione con Alessandro Lock.



Michelle Cavallaro fidanzato: da Roberto Magro de Il Collegio a Alex Wyse di Amici

Ma non finisce qui, visto che Michelle Cavallaro ha anche debuttato come scrittrice pubblicando il libro “9 passi per arrivare a te” edito da Fabbri Editore. Ma passiamo alla vita privata e sentimentale della giovane influencer che in passato è stata legata a Roberto Magro, uno dei concorrenti e giovani allievi de Il Collegio conosciuto proprio durante la sua esperienza nel popolare programma di Rai2. Successivamente Michelle è stata legata a Junior Iacono e ultimamente è fidanzata con Alex Wyse.



L'ex cantante di Amici di Maria De Filippi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha confermato l'esistenza di una nuova fidanzata nella sua vita senza però fare il nome: “se è la persona che è qui dietro le quinte? No, quella è un'altra storia”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *