Soccer

Opinion: Chelsea must finish window strong with new winger and striker – Talk Chelsea


La differenza tra il raggiungimento o meno del quarto posto tra i favoriti del Chelsea in questa stagione potrebbe dipendere da cosa faremo nel resto di questa sessione di campionato.

Penso davvero che ciò che faremo con una nuova ala e un nuovo attaccante potrebbe fare la differenza nel finale di questa stagione.

Possiamo vedere alcuni segnali positivi, ci sono. Sappiamo che miglioreremo ancora di più man mano che Enzo Maresca trasmetterà le sue idee e lo stile di gioco si amalgamerà. Ho delle preoccupazioni sulla difesa e sulla quantità di centrocampisti che dobbiamo inserire, come ho scritto in un altro articolo oggi. Quindi, detto tutto ciò, potrebbe benissimo finire per essere simile alla scorsa stagione, nel senso che dovremo fare affidamento sul nostro attacco per segnare molti gol per vincere le partite.

Al momento, non sono sicuro che abbiamo la qualità per questo, almeno non nel complesso. Abbiamo Alcuni qualità di sicuro. Ma direi che probabilmente abbiamo bisogno di due ali, una per ogni lato. O forse, cosa più intelligente, un'ala che possa giocare su entrambi i lati. Se non lo prendiamo, e non prendiamo l'obiettivo giusto lì, che è più importante che prendere chiunque, allora penso che farà davvero la differenza se arriveremo o meno tra le prime quattro.

A Maresca piacciono le ali 1 contro 1 da touchline. Cole Palmer non è così. Questo lascia Noni Madueke come unica opzione per l'ala destra, dobbiamo assolutamente aggiungere un'altra opzione consolidata e di qualità su quel lato, ma che sappia anche operare su entrambi i lati. Un'ala vera è ciò di cui abbiamo bisogno.

E poi l'attaccante, che penso sia altrettanto importante. Dobbiamo ottenere questo SPOT ON. Dobbiamo ottenere un profilo da numero 9 assoluto, uno che sia un punto focale e abbia fisicità, ma anche un po' di esperienza. Bravo in aria e buoni contributi al gioco.

Se otteniamo entrambe le cose di cui sopra, allora penso sinceramente che potremo seriamente competere per i primi quattro. Ma se non otteniamo questo e prendiamo le opzioni sbagliate, allora non penso che lo faremo.

Devo dire che non sono ancora convinto nemmeno del ruolo del portiere, lo metto a verbale!

Devo fare presto le mie previsioni di stagione, non vedo l'ora! È dura dirlo, davvero, questa è la verità. Ma ho delle preoccupazioni a questo punto.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *