Lotterie

Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni 5-11 agosto 2024/ Da Bilancia a Pesci: top e flop


Oroscopo Ada Alberti settimanale: le previsioni della settimana dal 5 all'11 agosto 2024

Quali sono le previsioni dell'Oroscopo di Ada Alberti per la settimana dal 5 all'11 agosto 2024? La nota esperta di stelle e astri ha fatto le sue previsioni nel corso del finale di puntata di Morning News di oggi, 5 agosto. Ecco cosa accadrà agli ultimi sei segni dello zodiaco:da Bilancia a Pesci.



BILANCIA: Secondo l'Oroscopo di Ada Alberti, questo segno può pensare finalmente a riposare e distendersi un po', uscire con amici e amiche. Attenti, però, alle nostalgie del passato, che potrebbero minare la vostra serenità.

SCORPIONE: Alti e bassi continui per questo segno, anche nei rapporti d'amicizia qualcosa cambia. Ci saranno però miglioramenti, anche nel rapporto con il vostro partner. Attenti alle finanze.



SAGITTARIO: Periodo di confronti per questo segno, secondo l'Oroscopo di Ada Alberti di questa settimana. Gli scontri in questione potrebbero essere anche accesi, quindi attenti soprattutto agli ambienti di lavoro.

Previsioni Oroscopo Ada Alberti per Capricorno, Acquario e Pesci

L'Oroscopo di Ada Alberti, dal 5 all'11 agosto 2024, continua con le previsioni degli ultimi tre segni zodiacali: Capricorno, Acquario e Pesci.

CAPRICORNO: Questo segno avrà la possibilità di chiarire un malinteso ma anche di viaggiare e andare lontano. Dal punto di vista sentimentale, non sono da escludere che potrebbero anche diventare importanti.



ACQUARIO: Dopo un periodo un po' complicato e con qualche scontro, migliora l'atmosfera in casa. Secondo l'Oroscopo di Ada Alberti, ci sono però entrate di denaro, a cui si aggiungerà anche un viaggio a farvi stare meglio.

PESCI: L'Oroscopo di Ada Alberti di questa settimana si conclude con le previsioni per i Pesci, che dovrà fare attenzione alla tensione che c'è in casa. State attenti alle spese eccessive.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *