Soccer

Slot has confirmed players will be cut from Liverpool squad


Slot di Arne questa settimana lavorerà per la prima volta con la squadra senior del Liverpool al completo, il che comporterà probabilmente l'esclusione di diversi giovani dal gruppo.

Martedì i Reds torneranno all'AXA Training Centre dopo una breve pausa successiva al rientro dagli Stati Uniti, rinforzati da altri sette giocatori.

Alisson è stato l'ultimo a tornare per i test di idoneità all'inizio della settimana dopo Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Cody Gakpo, Darwin Núñez, Luis Diaz E Joe Gomez tutti riferiti domenica.

Ciò significa che, sebbene Andy Robertson è attualmente fuori gioco per infortunio, Slot potrebbe avere a disposizione fino a 38 giocatori per le sessioni di allenamento nel Merseyside.

Tuttavia, si prevede che a breve alcuni giocatori saranno eliminati dalla rosa della prima squadra, dato che il nuovo allenatore del Liverpool ha confermato che alcuni di loro torneranno a far parte delle giovanili.

“Penso che altri club abbiano più giocatori di noi, ma dipende da chi si conta”, ha detto Slot ai giornalisti, tra cui L'Atleticodi James Pearce.

“Se si contano tutti i giovani del tour, allora ce ne sono molti, ma alcuni di loro torneranno agli under 21 o agli under 18, quindi non penso che ne avremo molti”.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Amara Nallo del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Terzino sinistro Luca Camere è tra coloro che probabilmente lasceranno la squadra, anche se il 19enne è già in lizza per rientrare al Wigan con un prestito di una stagione.

Ilaria Gordon, Lewis Koumas e Amara Nallo (nella foto) erano tutti notevolmente assenti dalla squadra che ha battuto Uomo Unito 3-0 nell'amichevole finale negli USA.

Così anche lo erano James McConnell E Owen Beckcon entrambi che stanno suscitando notevole interesse quest'estate in vista di probabili prestiti.

Portieri Harvey Davies e Marcelo Pitaluga non sono stati utilizzati durante le amichevoli contro il Real Betis, Arsenale E Uomo Unitoanche se è probabile che almeno uno per ora resti nel gruppo della prima squadra.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Nathaniel Phillips del Liverpool applaude i tifosi dopo un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium, l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Nathaniel Phillips del Liverpool applaude i tifosi dopo un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium, l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mentre ci sono decisioni da prendere sul futuro di Sepp van den Berg, Fabio Carvalho, Nat Phillips, Il Morto di Tyler, Ben DoakLuca Stephenson e Harvey Blair, è improbabile che vengano tagliati fuori subito dalla squadra.

“Nella maggior parte delle posizioni abbiamo il doppio e questo è del tutto normale”, ha continuato Slot.

“Se guardi gli altri premier League nei club vedi più giocatori del doppio in ogni posizione.

“Per me, abbiamo un numero normale di giocatori, soprattutto se giochi tutte queste partite di coppa e dobbiamo giocare di più Champions League partite di questa stagione.”

Il Liverpool ha già respinto le offerte per Van den Berg, Carvalho, Phillips e il centrocampista Bobby Clarkma sono previsti movimenti sia all'interno che all'esterno del club nel prossimo futuro.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *