Soccer

Slot has given an update on LFC transfers – asked about a new No. 6


Slot di Arne insiste sul fatto che “un club come il Liverpool tiene sempre gli occhi aperti” quando si tratta di trasferimenti, ma non si è pronunciato sulla possibilità che firmino un nuovo numero 6.

Ora che i Reds sono tornati nel Merseyside e sono stati raggiunti dai loro giocatori internazionali estivi, martedì Slot lavorerà per la prima volta con la sua squadra al completo.

Si prevede che questo possa finalmente dare il via ai trasferimenti del club, dopo un'estate tranquilla e finora senza nuovi acquisti.

Parlando con i giornalisti, tra cui IL PostaLewis Steele dopo la vittoria amichevole per 3-0 contro Uomo Unito negli Stati Uniti, Slot ha insistito sul direttore sportivo Riccardo Hughes significa “lavorare sodo” su un compito difficile.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a destra) e Dominik Szoboszlai durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ho notato che vi concentrate molto sui nuovi acquisti!” ha osservato.

“Sono concentrato sul tour, su come abbiamo giocato, su cosa dobbiamo migliorare e su cosa abbiamo fatto bene.

“Come ho detto, l'asticella è davvero alta per i nuovi acquisti perché abbiamo così tanti buoni giocatori.

“Non è così facile trovare prima un giocatore che soddisfi questi standard e poi chiedere: 'è disponibile?'.

“Poi dovremo trovare un accordo con loro, quindi non è sempre facile trovare un giocatore che possa aiutarci, ma Richard ci sta lavorando duramente e vediamo cosa ne verrà fuori”.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Wataru Endo del Liverpool applaude i tifosi dopo un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium, l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Wataru Endo del Liverpool applaude i tifosi dopo un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium, l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stato ribadito in diverse occasioni che il Liverpool è alla ricerca solo di giocatori di alto livello da aggiungere alla propria squadra, il che sembra aver complicato la ricerca di un centrocampista difensivo.

Wataru Endo sembra in disgrazia, avendo iniziato solo una volta in tre partite del tour negli Stati Uniti ed essendo stato sostituito a metà tempo nella vittoria per 1-0 contro il Real Betis.

Dominik Szoboszlai E Ryan Gravenberch sono stati preferiti contro Arsenale E Uomo Unito rispettivamente, e nonostante un'offerta da 11,8 milioni di sterline da parte del Marsiglia sia già stata respinta, è probabile che Endo verrebbe venduto al giusto prezzo.

Alla domanda specifica sulla firma di un nuovo numero 6, Slot ha risposto: “Ryan ha fatto davvero bene in quella posizione [against United] e abbiamo anche altre opzioni.

“Il modo migliore per giudicare è quando avremo di nuovo tutti i giocatori, e ancora non li abbiamo, ma un club come il Liverpool tiene sempre gli occhi aperti per vedere cosa c'è a disposizione.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Per giocatori che possano rafforzare la squadra ed è quello che noi – Richard soprattutto, ma anche io – stiamo cercando di fare.

“Ma non è una questione specifica di una posizione. Valutiamo costantemente la squadra, dove possiamo fare qualcosa e cosa abbiamo.

“Abbiamo una buona piattaforma da cui partire e non solo per questo tour, Jurgen ha lasciato questa squadra in un ottimo posto, credo di averlo già detto.

“Ora tocca a noi continuare a esibirci come ha fatto il Liverpool per tanti anni”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *