Soccer

LFC announce 'hat-trick' of high-profile Women's fixtures at Anfield


Il Liverpool Football Club può confermare che Anfield ospiterà tre partite della Women's Super League la prossima stagione.

Ciò segue l'annuncio fatto dal club a maggio circa la sua ambizione di organizzare più partite femminili ad Anfield e di dare continuità al Merseyside Derby della scorsa stagione, di fronte a oltre 23.000 sostenitori.

Anfield sarà utilizzato insieme alle donne nuovo stadio di casa a St Helens dove si è tenuta l'amichevole pre-campionato contro L'Everton e prima partita WSL della stagione contro Leicester avrà luogo. Calendario completo disponibile Qui.

Le seguenti partite della Women's Super League contro le squadre del Nord-ovest si terranno ad Anfield:

Città di Manchester – 14:00, 13 ottobre 2024
Uomo Unito – 14:00, 16 marzo 2025
L'Everton – 14:00, 4 maggio 2025

È stato lanciato uno speciale pacchetto Anfield Hat-Trick per consentire ai tifosi di acquistare un biglietto per accedere a tutte e tre le partite allo stadio e assicurarsi un posto a un prezzo scontato. Maggiori dettagli di seguito.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 29 settembre 2023: Giocatrici del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al pubblico presso l'AXA Melwood Training Centre prima della partita inaugurale della Women's Super League tra Arsenal FC e Liverpool FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I preparativi pre-stagionali della squadra sono in pieno svolgimento presso l'AXA Melwood, mentre i Reds puntano a consolidare l'eccellente quarto posto ottenuto la scorsa stagione.

Il nuovo stadio di casa e le altre partite ad Anfield rappresentano un enorme passo avanti nel progresso della squadra femminile e ne sostengono la continua crescita.

Susan Black, direttrice delle comunicazioni del Liverpool FC e direttrice esecutiva del Liverpool FC Women, ha affermato: “Siamo entusiasti di ospitare altre partite della WSL la prossima stagione ad Anfield.

“La prossima stagione sarà un altro entusiasmante capitolo per la nostra prima squadra femminile, con un nuovo stadio di casa e più partite ad Anfield.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 15 ottobre 2023: le giocatrici del Liverpool si schierano per una foto di gruppo prima della partita della FA Women's Super League tra Liverpool FC Women ed Everton FC Women ad Anfield. (Foto di Paul Greenwood/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 15 ottobre 2023: le giocatrici del Liverpool si schierano per una foto di gruppo prima della partita della FA Women's Super League tra Liverpool FC Women ed Everton FC Women ad Anfield. (Foto di Paul Greenwood/Propaganda)

“È una grande notizia per i giocatori e per i tifosi, con entrambi gli stadi che offrono ottime strutture per le partite. Questo annuncio è un altro passo avanti positivo nel nostro viaggio”.

Il trasferimento allo St Helens Stadium e la conferma che ci saranno più partite ad Anfield seguono l'importante investimento nell'acquisizione e nella riqualificazione dell'AXA Melwood Training Centre, che lo ha reso una delle migliori strutture di allenamento femminile nella WSL.

Tutto ciò si accompagna a continui investimenti nella squadra, nello staff tecnico e in un'infrastruttura più ampia, la prima squadra femminile e la Pro Game Academy.

* Dettagli completi sui biglietti, inclusa l'offerta “Anfield Hat-Trick” del LFC e il viaggio in pullman Expedia, può essere trovato qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *