Soccer

Who is Liverpool's mystery No. 6 target? – Fans have a theory



Mentre il Liverpool “va avanti” con la sua ricerca di uno specialista numero 6 da fuori premier Leaguei tifosi si sono chiesti chi potrebbe essere il centrocampista misterioso.

Martedì mattina, L'AtleticoDavid Ornstein ha riferito che i Reds hanno “individuato un obiettivo” nella loro posizione problematica nel centrocampo difensivo.

Dopo aver apparentemente rinunciato a Wataru Endo durante la pre-stagione e la distribuzione Dominik Szoboszlai, Ryan Gravenberch, Trey Nyoni E Il Morto di Tyler nel ruolo, Slot di Arne sembra intenzionato a firmare un nuovo n. 6.

Quello, secondo Ornstein, è destinato a essere un giocatore da “fuori dalla Premier League,” il che esclude personaggi come Adam Wharton e Joao Gomes.

Ma l'identità dell'obiettivo prioritario del Liverpool resta un mistero, con precedenti legami con Martin Zubimendi della Real Sociedad, Alan Varela del Porto ed Ederson dell'Atalanta che alimentano le speculazioni tra i tifosi.

Ecco di chi parlano i sostenitori su Twitter, Facebook e nel Questo è Anfield Commenti.

Zubimendi sembra il favorito indiscusso…

Ma anche Varela ha i suoi ammiratori…

Ederson potrebbe arrivare in uno scambio?

“La mia scommessa sarebbe su Ederson e Il Morto di Tyler in prestito/a titolo definitivo all'Atalanta.”

Jimmy Bonser SU Facebook.

Il Liverpool sembra avere molte alternative…

“Ci metto dentro [Youssouf] Fofana del Monaco, doveva andare al Milan ma è saltato, è fisico, età perfetta, in più è economico, quindi rientra nel nostro modello, non abbiamo quel tipo di giocatore in rosa quindi può essere considerato un miglioramento”.

Oliver Povchanic Tokar SU Facebook.

“Questo significa che il fantasma del passato di Andre potrebbe essere nell'inquadratura? È sicuramente un 'progressista' 6.”

Macchina da gioco In i commenti.

“Farei giocare a Gravenberch in quella posizione prima di acquistare chiunque.”

Segna gli scudi SU Facebook.


È tipico dell'approccio del Liverpool alla sessione di calciomercato che ci sia un alone di mistero attorno al loro obiettivo per il ruolo di numero 6.

Con Michele Edoardo tornando a guidare le operazioni calcistiche e Riccardo Hughes Arrivando come direttore sportivo, c'è stata segretezza sui loro piani.

Giocatori come Zubimendi, Varela ed Ederson sarebbero tutti ottimi elementi per la squadra dello Slot, ma non si può escludere che emerga un obiettivo a sorpresa che nessun tifoso ha finora preso in considerazione.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *