Soccer

LFC News – Martin Zubimendi confirmed as a transfer target


Mercoledì sono emerse notizie attendibili secondo cui il Liverpool starebbe spingendo per ingaggiare Martin Zubimendi della Real Sociedad, nel tentativo di acquisire un centrocampista difensivo adatto.

La Real Sociedad “sempre più rassegnata” alla perdita di Martin Zubimendi

Dopo un'estate tranquilla, sembra che i Reds abbiano finalmente fatto la loro mossa.

Secondo rapporti Secondo una serie di fonti attendibili, tra cui David Ornstein e Paul Joyce, il Liverpool starebbe valutando l'acquisto dell'asso della Real Madrid Zubimendi prima della fine dell'estate.

Il 25enne ha una clausola di rescissione da 51 milioni di sterline nel suo contratto e Ornstein afferma che il suo attuale club “non è disposto a negoziare una quota inferiore a quella cifra”, volendo che venga pagata per intero.

Nel frattempo, il giornalista spagnolo Mikel Recalde rapporti che il club basco si è “rassegnato” a perdere il centrocampista, il che rappresenta un’ulteriore spinta per il Liverpool.

Nel giro di quattro ore, i Reds sembrano essere passati dal “bisogno di convincere” Zubimendi, al fatto che La Real sia “sempre più rassegnata” a perderlo – è lecito supporre che questo trasferimento sia più avanzato di quanto riportato.

Altre 5 cose oggi: il futuro di Diaz e un altro calcio d'inizio anticipato

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Luis Díaz del Liverpool reagisce dopo aver perso un'occasione durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Dani Olmo e Nico Williams hanno effettuato il loro trasferimento decisionicon il primo che dovrebbe unirsi al Barcellona mentre il secondo resta all'Athletic Bilbao – questo potrebbe rendere la cosa ancora più probabile Luis DiazIl Liverpool resterà ad Anfield
  • Nel 2022, l'ex eroe del Liverpool Xabi Alonso parlato entusiasticamente su Zubimendi, descrivendolo come “un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero”
  • Liverpool U21 colpo Ipswich 5-2 in un'amichevole mercoledì pomeriggio, con quattro giocatori della squadra del tour statunitense dei Reds coinvolti, tra cui Ben Doak E Il Morto di Tyler

Ultime notizie del Liverpool FC

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Tyler Morton del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Tyler Morton del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Si ritiene che il Liverpool sia pronto a vendere Morton per 20 milioni di sterline questa estate, per generare fondi di trasferimento. Il RB Lipsia è desideroso di ingaggiarlo (Volte)
  • Alan Varela e David Neres, rispettivamente del Porto e del Benfica, sono entrambi obiettivi di trasferimento per il Liverpool questa estate, secondo il giornalista Steve Kay (TV KS1)
  • Il difensore del Liverpool FC Women Lucy Parry ha firmato un nuovo accordo con il club e ora indosserà la maglia numero 2 dopo la partenza di Emma Koivisto

Altre chat da altrove

BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - Sabato 7 dicembre 2019: Dominic Solanke dell'AFC Bournemouth durante la partita della FA Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Vitality Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - Sabato 7 dicembre 2019: Dominic Solanke dell'AFC Bournemouth durante la partita della FA Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Vitality Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Il duo spagnolo Alvaro Morata e Rodri è stato squalificato per una partita dalla UEFA dopo aver cantato “Gibilterra è spagnola” durante i festeggiamenti per la vittoria della loro squadra a Euro 2024 (Sport della BBC)
  • Lee Carsley, a quanto si dice, dovrebbe guidare l'Inghilterra per le partite della Nations League del mese prossimo, entrando come manager ad interim. Attualmente è il capo dell'Under-21 (Sport del cielo)

Video del giorno

Oggi abbiamo un'altra intervista esclusiva per voi, questa volta con Sami Hyypia.

Guarda il nostro gigante finlandese mentre parla dell'umore di Rafael Benitez durante l'intervallo a Istanbul e di come “metà squadra” non si fosse resa conto di aver vinto la Coppa UEFA nel 2001!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *