Soccer

Liverpool shirt number changes we'd like to see!


Il Liverpool affronta la stagione 2024/25 con numeri di maglia della prima squadra che vanno dal numero 1 al numero 98, e potrebbe non essere troppo tardi per alcuni giocatori per effettuare uno scambio.

La squadra dei Reds per la nuova stagione è ancora soggetta a cambiamenti, ma con l'avvicinarsi del calcio d'inizio, gli appassionati dei numeri di maglia potrebbero avere qualche problema da sollevare.

La scorsa stagione ha visto i numeri dall'uno all'11 indossati sul retro delle maglie del Liverpool, con solo uno di quei giocatori che ha lasciato finora quest'estate dopo Tiago lasciato libero il n. 6.

Oltre a ciò, però, si tratta di una discrepanza tra le maglie: la più alta è la numero 98 e la media di tutti i numeri indossati a livello di prima squadra sommati insieme è 34,7.

In genere, le modifiche ai numeri potrebbero verificarsi all'inizio dell'estate, ma ciò non ci impedirà di consigliare alcune modifiche per il 2024/25.

In primo luogo, se Caoimhin Kelleher Se rimarrà ad Anfield anche dopo la fine del calciomercato, l'irlandese dovrebbe indossare una maglia più adatta a un giocatore di valore della squadra.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Sebbene abbia indossato il numero 62 da quando è entrato a far parte della prima squadra, è passato a un numero inferiore, forse anche il Numero 13 indossato l'ultima volta da Adrian – rifletterebbe meglio il suo ruolo.

Altrove, però Il mio amico JarellL'ascesa di è stata fulminea, un difensore centrale che potrebbe ragionevolmente iniziare la stagione come prima scelta insieme Virgilio van Dijk merita un numero inferiore al n. 78.

Sarebbe troppo prematuro suggerire che Quansah erediti Numero 23 maglietta resa leggendaria da Jamie Carragher? Noi pensiamo di no.

Un altro giocatore che sarà estremamente importante per Slot di ArneI piani di 's sul retro saranno Conor Bradleyche attualmente indossa la maglia numero 84.

Il numero 2 e il numero 3 spesso visti sui terzini nel calcio inglese sono già stati presi, anche se ciò potrebbe cambiare con entrambi Joe Gomez E Wataru Endo pubblicizzato con mosse lontane – ma il terzino destro 21enne si è guadagnato una maglia vacante come Numero 25.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Stefan Bajcetic del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Stefan Bajcetic del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

E con un ruolo di primo piano celebrato per Stefan Bajcetic al suo ritorno dall'infortunio, potrebbe essere il momento di scambiare il suo numero 43 con un numero più basso, con il Numero 16 indossato in precedenza da Didi Hamann, calza bene.

Ci sono argomenti che potrebbero essere avanzati a favore di molti altri, forse anche includendo i talenti emergenti Trey Nyoniche indossa il numero 98.

Ma un numero di maglia più basso dovrebbe essere guadagnato nel tempo, piuttosto che con il potenziale, come indicatore del posizionamento di un giocatore nella squadra.

Non dirlo e basta Trent Alexander-Arnold – quella maglia numero 66 è sicuramente qui per restare!


Numeri attuali delle maglie del Liverpool FC per il 2024/25

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho (a sinistra) del Liverpool festeggia con i compagni di squadra Diogo Jota (al centro) e Kostas Tsimikas (a destra) dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho (a sinistra) del Liverpool festeggia con i compagni di squadra Diogo Jota (al centro) e Kostas Tsimikas (a destra) dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

1. Alisson
2. Joe Gomez
3. Wataru Endo
4. Virgilio van Dijk
5. Ibrahima Konate
6. Non disponibile
7. Luis Diaz
8. Dominik Szoboszlai
9. Darwin Núñez
10. Alexis Mac Allister
11. Mohamed Salah
12. Non disponibile
13. N/D
14. N/D
15. N/D
16. N/D
17. Curtis Jones
18. Cody Gakpo
19. Elliott di Harvey
20. Diogo Jota
21. Kostas Tsimikas
22. Calvino Ramsay (in prestito)
23. N/D
24. N/D
25. Non disponibile
26. Andy Robertson
27. N/D
28. Fabio Carvalho
38. Ryan Gravenberch
42. Bobby Clark
43. Stefan Bajcetic
44. Luca Camere (in prestito)
46. Righe di Rhys
47. Nat Phillips
48. Calum Scanlon
49. Ilaria Gordon
50. Ben Doak
53. James McConnell
56. Vitezslav Jaros
62. Caoimhin Kelleher
63. Owen Beck
65. Amara Nallo
66. Trent Alexander-Arnold
67. Lewis Koumas
72. Sepp van den Berg
76. Jayden Danns
78. Il mio amico Jarell
80. Il Morto di Tyler
84. Conor Bradley
86. Il principe azzurro
89. Billy Koumetio
91. Luca Stephenson
95. Il principe Harry
97. Marcelo Pitaluga
98. Trey Nyoni



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *