Soccer

Liverpool's first 9 PL fixtures now confirmed – another 12.30pm KO!


Il Liverpool ora sa quando giocherà le sue prime nove partite della stagione premier League campagna, aggiungendo al programma un altro calcio d'inizio alle 12.30.

I Reds sono a una settimana e mezza dall'inizio della campagna, con Slot di Arne sperando di portare lo slancio accumulato in pre-stagione nella realtà.

È stato un riscaldamento produttivo per il nuovo allenatore, in vista delle altre due amichevoli contro Siviglia e Las Palmas, una di seguito all'altra ad Anfield domenica.

Dopo di che, il premier League inizia con un viaggio a Ipswich il 17 agosto, con inizio alle 12.30 in trasferta.

Martedì sono state annunciate le modifiche al calendario di ottobre, il che significa che ora il Liverpool sa quando giocherà le prime nove partite del campionato.

Ciò include un altro calcio d'inizio alle 12.30, questa volta in trasferta a Palazzo di cristallo il 5 ottobre.

FILADELFIA - Mercoledì 31 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Le prime nove partite del Liverpool premier League la stagione è la seguente:

  • Ipswich (UN) – Sabato 17 agosto, 12.30 – TNT Sports
  • Brentford (H) – Domenica 25 agosto, ore 16.30 – Sky Sport
  • Uomo Unito (UN) – Domenica 1 settembre, ore 16:00 – Sky Sport
  • Foresta di Nottingham (H) – Sabato 14 settembre, ore 15.00
  • Milano (H) – Sabato 21 settembre, ore 15.00
  • Lupi (UN) – Sabato 28 settembre, ore 17.30 – Sky Sport
  • Palazzo di cristallo (UN) – Sabato 5 ottobre, 12.30 – TNT Sports
  • Chelsea (H) – Sabato 19 ottobre, ore 17.30 – Sky Sport
  • Arsenale (UN) – Domenica 27 ottobre, ore 16.30 – Sky Sport

Sono sette gli incontri che saranno trasmessi in diretta TV nel Regno Unito: TNT Sports trasmetterà la consueta fascia oraria delle 12.30, mentre Sky Sports trasmetterà le partite del sabato sera e della domenica.

Durante quella serie ci saranno anche le prime tre giornate di partite del campionato rinnovato Champions League così come il terzo e il potenziale quarto round del Coppa di Carabao.

A settembre e ottobre ci saranno delle pause per le partite internazionali, il che significa che per Slot e il suo staff sarà un inizio incessante in termini di gestione della squadra.

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho (a sinistra) del Liverpool festeggia con i compagni di squadra Diogo Jota (al centro) e Kostas Tsimikas (a destra) dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho (a sinistra) del Liverpool festeggia con i compagni di squadra Diogo Jota (al centro) e Kostas Tsimikas (a destra) dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il calendario completo delle partite del Liverpool per i primi tre mesi della stagione è il seguente:

agosto

17: Ipswich (UN) – premier League
25: Brentford (H) – premier League

settembre

1: Uomo Unito (UN) – premier League
2-10: Pausa internazionale
14: Foresta di Nottingham (H) – premier League
17-19: Champions League MD1
21: Milano (H) – premier League
24/25: Coppa di Carabao terzo turno
28: Lupi (UN) – premier League

ottobre

1/2: Champions League MD2
5: Palazzo di cristallo (UN) – premier League
7-15: Pausa internazionale
19: Chelsea (H) – premier League
22/23: Champions League MD3 : il medico curante è il medico.
27: Arsenale (UN) – premier League
29/30: Coppa di Carabao quarto round


Il Liverpool giocherà almeno 13 partite nei primi due mesi e mezzo sotto la guida di Slot, con sette partite in 22 giorni tra le pause internazionali di settembre e ottobre.

Non sarebbe mai stato un inizio tranquillo per la sua vita alla guida del più grande club d'Inghilterra, ma il 45enne ha già mostrato segnali di essere pronto ad affrontarla.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *