Soccer

Maldives to Barbados – Where LFC players went for their summer break


Slot di Arne Finalmente ha riunito tutti i suoi giocatori sotto lo stesso tetto dopo che sono partiti per un giro del mondo per un'estate al sole, ma chi è andato dove?

È stata un'estate movimentata per il Liverpool, un'estate di cambiamenti ma anche di stagnazione, dato che il nuovo allenatore ha cercato di valutare la sua squadra prima di dedicarsi al mercato dei trasferimenti.

Ora che tutti i suoi giocatori senior sono tornati all'AXA Training Centre, attenderemo con ansia tutti gli aggiornamenti sui loro progressi e su chi potrebbe unirsi a loro da un altro club.

Per alcuni, la pausa estiva è stata breve e dolce dopo le imprese internazionali, ma per altri è durata quasi sette settimane: una rarità nel calcio moderno!

Ciononostante, i giocatori del Liverpool hanno sicuramente percorso qualche miglio aereo indipendentemente dal tempo libero, dalle Maldive al Sud America e all'Europa continentale, ma chi è andato dove?

Diogo Jota: Sardegna, Italia e Arabia Saudita
Mo Salah: Mykonos, Grecia
Ibrahima Konate: Capo Martin, Francia
Virgilio van Dijk: Ibiza
Alexis Mac Allister: Argentina e Turks e Caicos

Luis Diaz: Barranquilla, Colombia e Curaçao
Alisson: Brasile e Porto, Portogallo
Andy Robertson: Ibiza
Kostas Tsimikas: Maldive, Italia e Grecia
Curtis Jones: Los Angeles

Dominik Szoboszlai: Costiera Amalfitana, Italia e Ungheria
Cody Gakpo: Ibiza, Paesi Bassi
Ryan Gravenberch: Marbella, Spagna
Elliott di Harvey: Ibiza
Trent Alexander-Arnold: Los Angeles e Barbados


C'è un tema chiaro nei luoghi in cui sono andati i giocatori e non sorprende considerando che trascorrono la maggior parte del loro tempo in Inghilterra, dove il sole non è una vista comune.

Il sole, il mare e la spiaggia si sono rivelati molto popolari, e possiamo solo dire che siamo piuttosto invidiosi di ciò che hanno fatto, dagli yacht e aerei privati, al vedere Calvin Harris e Steven Gerrard e soggiornare in sistemazioni di lusso.

Quindi, dopo aver visto dove sono andati in vacanza alcuni dei Reds, quale itinerario scegliereste per i giocatori? (Ci è piaciuto molto quello che ha fatto Tsimikas, e ha avuto quasi sette settimane di ferie!).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *