Cinema

Cocktail: Gina Gershon ricorda le scene d'amore con Tom Cruise e quando pensò di avergli rotto il naso


Cocktail è un film del 1988 con protagonista Crociera di Tom. L'attore interpreta un giovane disoccupato che diventa ben presto il re dei barman dell'Upper East Side a New York, prima di trasferirsi in Giamaica e trovare l'amore.

Nel film recitava anche Gina Gershonche racconta come sia stato difficile realizzare le scene d'amore dal momento che sul set era “molto presente” la prima moglie di Cruise, Mimi Rogers. Racconta Gershon:

Si era appena sposato. Ma ci siamo baciati il ​​più possibile! In ogni scena ci dicevamo: “Dovremmo baciarci in questa scena?” “Oh sì, penso che dovremmo baciarci!” È stata la mia prima scena d'amore in assoluto.

Continua aggiungendo che durante le scene d'amore Cruise era un vero “gentiluomo” e racconta di quando pensava di avergli rotto il naso.

A un certo punto, lui inizia sotto le coperte, e io gli dico che soffrivo molto il solletico. Gli ho detto: “No, no, non farlo mai!” Durante una ripresa, penso che volevo ottenere una reazione e mi ha afferrato lo stomaco, e io l'ho colpito con il ginocchio dritto sul naso. Ho pensato: “Oh mio Dio, ho appena rotto il naso a Tom Cruise.” Lui ha detto: “No, no, me l'avevi detto.” Io ero mortificato, gli ho detto: “Mi dispiace tanto” e lui ha risposto: “No, è stata colpa mia”. Era così protettivo nei miei confronti. È stato fantastico.

Nel cast di Cocktaildiretto da Roger Donaldson, troviamo anche Elisabeth Shue, Lisa Banes, Bryan Brown e Kelly Linch.

Seguici anche su TikTok!

FONTE: Guarda cosa succede in diretta

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *