Soccer

Liverpool to honour victims of Southport attack with minutes silence


Domenica Liverpool osserverà un minuto di silenzio per onorare e ricordare le tre vittime innocenti e tutti gli altri colpiti dal terribile attacco di Southport.

Tre bambine, Bebe King di sei anni, Elsie Stancomb di sette anni e Alice da Silva Aguiar di nove anni, sono morte a causa delle ferite riportate nell'attacco del 29 luglio presso lo studio The Hart Space.

Era annunciato questa settimana tutte le altre vittime sono state dimesse dall'ospedale.

Gli ambasciatori del Liverpool FC Phil Thompson e Robbie Fowler hanno deposto dei fiori nei pressi della scena nei giorni successivi al terribile attacco con il coltello e ora il club renderà omaggio nella prima partita ad Anfield da allora.

Gli ex giocatori del Liverpool Phil Thompson (a sinistra) e Robbie Fowler depongono fiori vicino alla scena in Hart Street, Southport, dove tre bambini sono morti e otto sono rimasti feriti in un feroce attacco con coltello durante un evento di Taylor Swift in una scuola di danza lunedì. Un ragazzo di 17 anni di Banks, Lancashire, è stato arrestato con l'accusa di omicidio e tentato omicidio per l'incidente. Data della foto: martedì 30 luglio 2024.

Oltre a un minuto di silenzio prima dell'amichevole dei Reds contro il Siviglia (12.30 BST), entrambe le squadre indosseranno anche una fascia nera al braccio.

Il Liverpool lo aveva fatto durante le partite del suo tour pre-stagionale negli USA, incluso a Philadelphia prima della partita contro Arsenale (sotto).

FILADELFIA - Mercoledì 31 luglio 2024: I giocatori e i tifosi osservano un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'attacco terroristico con coltellate di Southport durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)FILADELFIA - Mercoledì 31 luglio 2024: I giocatori e i tifosi osservano un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'attacco terroristico con coltellate di Southport durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il diciassettenne Axel Muganwa Rudakubana è stato accusato di tre capi d'imputazione per omicidio e 10 capi d'imputazione per tentato omicidio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *