Soccer

New Gomez transfer interest as bid rejected for rival centre-back


Anche se si parla di Joe Gomez L'addio al Liverpool si è placato, c'è un interesse costante per il difensore e potrebbe concretizzarsi un trasferimento se altri accordi andranno in porto.

Si diceva che Gomez fosse aperto alla partenza di Anfield in seguito alla notizia di un proposto passaggio da 45 milioni di sterline a Newcastle rottura a giugno.

Si vociferava che il 27enne avrebbe fatto parte di un accordo per mandare Anthony Gordon al Liverpool, ma visto che l'accordo non si è concretizzato, pare che stesse valutando le sue opzioni.

Tutti i segnali indicano che ha ha promesso il suo impegno A Slot di Arnemotivo per la prossima stagione, visto che si appresta a disputare la sua decima stagione con il club.

Tuttavia, IL TelegrafoMatt Law ha ora affermato che Aston Villa potrebbe puntare a Gomez se vendesse il difensore centrale Diego Carlos quest'estate.

Villa ha già rifiutato un'offerta di apertura da Napolisecondo L'AtleticoDavid Ornstein, con i Cottagers alla ricerca di un sostituto per il defunto Tosin Adarabioyo.

La giostra dei difensori centrali

PRESTON, INGHILTERRA - Lunedì 7 agosto 2023: Joe Gomez del Liverpool asciuga la palla con la maglia mentre effettua una rimessa laterale durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e SV Darmstadt 98 a Deepdale. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La legge descrive Napoli come “front-runner” per il 31enne Carlos, che sta attirando l’interesse anche di Prosciutto dell'ovest e club in Arabia Saudita.

Sostiene che il Villa ha “diversi potenziali obiettivi” nel caso in cui il loro numero 3 se ne andasse, tra cui Gomez e Lutsharel Geertruida del Feyenoord.

Prosciutto dell'ovest E Palazzo di cristallo sono anche sul mercato per un nuovo difensore centrale, con quest'ultimo che dovrebbe vendere Marc Guehi a Newcastle – ponendo probabilmente fine all'interesse delle Magpies per Gomez.

Gomez è già stato indicato come possibile obiettivo per Prosciutto dell'ovest e non sarebbe una sorpresa se finisse anche nel mirino del Palace.

La speranza è che il Liverpool tenga il suo giocatore più longevo, ma c'è anche la sensazione che, se dovesse insistere per un trasferimento, i tifosi lo accetterebbero, dato il suo desiderio di un ruolo da titolare fisso come difensore centrale.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 14 aprile 2024: il sostituto del Liverpool Joe Gomez prima della partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Crystal Palace FC ad Anfield. Il Crystal Palace ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 14 aprile 2024: il sostituto del Liverpool Joe Gomez prima della partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Crystal Palace FC ad Anfield. Il Crystal Palace ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se quasi sicuramente si troverebbe bene in una qualsiasi delle squadre menzionate, non è detto che ciò accada ad Anfield.

Gomez dovrebbe iniziare la stagione alle spalle Virgilio van Dijk, Il mio amico Jarell E Ibrahima Konate nell'ordine gerarchico, mentre una decisione deve ancora essere presa Sepp van den Bergil futuro di .

Van den Berg è un obiettivo per almeno 11 club quest'estate, con il Feyenoord gli ultimi ad aggiungersi alla coda mentre pianificano l'uscita di Geertruida.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *