Soccer

Transfer update: Van den Berg now wanted by at least 11 clubs


Il Liverpool si trova di fronte a una decisione difficile se il difensore centrale Sepp van den Berg resta o se ne va, visto che almeno 11 club sono interessati ad acquistarlo quest'estate.

Van den Berg è stato un giocatore chiave per Slot di Arne durante la pre-stagione, ma al ritorno di Ibrahima Konate è stato escluso dalla formazione titolare dell'allenatore.

La posizione del 22enne è stata chiarita, è improbabile che sia in lizza per un posto da titolare fisso questa stagione, poiché deve affrontare la concorrenza di Konate, Virgilio van Dijk, Il mio amico Jarell E Joe Gomez.

Ma non è ancora chiaro se Van den Berg insisterà per l'uscita, dato che Slot deve ancora definire i suoi piani per la prossima campagna.

Se l'olandese dovesse decidere di andarsene, si ritroverebbe a dover scegliere tra diversi club: si dice che almeno 11 squadre siano interessate a lui.

Florian Plettenberg di Sky Germania ha fornito un aggiornamento dalla Bundesliga giovedì, sottolineando che Stoccarda, Hoffenheim, Magonza, Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach sono tutti interessati.

Nuovo interesse dai Paesi Bassi

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Accanto a ciò, la pubblicazione olandese Calcio Internazionale hanno riferito che il Feyenoord si unirà al PSV Eindhoven per accaparrarsi il nazionale olandese Under 21.

Si dice che l'ex club di Slot abbia seguito Van den Berg “per molto tempo” e ora è “considerato una priorità assoluta” in quanto cercano un nuovo acquisto in difesa.

Ciò avviene in un momento di grande interesse per Lutsharel Geertruida, un tempo associato a un trasferimento al Liverpool, che ora si dice possa unirsi a lui. Aston Villa.

Oltre alle squadre in Germania e nei Paesi Bassi, due provenienti dall' Lega di Prima CategoriaNapoli E Brentford – e uno della Serie A – il Bologna – sono stati anche accreditati di un interesse per Van den Berg.

A quanto è disponibile Van den Berg?

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Le voci sul prezzo del giocatore variano: nel suo paese d'origine si sostiene che potrebbe essere disponibile per 20 milioni di euro (17,1 milioni di sterline), mentre fonti tedesche suggeriscono che la sua valutazione sia compresa tra 20 e 25 milioni di sterline.

Le prestazioni di Van den Berg nella pre-stagione e il livello di interesse per un suo trasferimento non faranno che rafforzare l'interesse del Liverpool se davvero dovessero avviare delle trattative.

Sembra probabile che, nonostante il suo impatto nelle amichevoli di preparazione e la chiara impressione che ha fatto su Slot, il giocatore acquistato dal PEC Zwolle per 4,4 milioni di sterline alla fine se ne andrà quest'estate.

Ma resta da vedere dove arriverà esattamente, dato che il Liverpool ha già rifiutato offerte da PSV, Mainz e Wolfsburg.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *