Istruzione

Immissioni in ruolo docenti Lombardia, turno 2 fase 1 fino all'11 agosto. Avviso – Orizzonte Scuola Notizie


Turno 2 fase 1 delle immissioni in ruolo in Lombardia: le domande restano aperte fino all'11 agosto. Lo comunica l'USR con avviso del 9 agosto. Il turno 2 comprende altre graduatorie dei concorsi docenti PNRR 2023. Le GM sono quelle indicate nell'avviso.

L'USR ricorda che la rinuncia su determinata una provincia corrisponderà inderogabilmente alla rinuncia definitiva ed irrevocabile all'eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia. Pertanto, qualora il candidato non esprima l'accettazione su tutte le province della Lombardia e, una volta giunti alla sua posizione in graduatoria, non risultino posti disponibili nelle province da lui accettate, questo comporterà sicuramente ed inderogabilmente l'impossibilità di
essere individuato sulle province alle quali abbia rinunciato, anche nel caso in cui risultassero posti residui presso tali provincia.

I candidati che, in posizione utile per la nomina e in presenza di disponibilità a livello regionale, non risulteranno assegnatari di alcuna individuazione a causa della mancanza espressione delle preferenze di provincia/classe di concorso per le quali residuino disponibilità, saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti e non saranno oggetto di ulteriori successivi scorrimenti di graduatoria ai fini dell'immissione in ruolo, né per l'anno scolastico 2024/25 né per gli anni scolastici successivi.

Avviso turno 2



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *