Soccer

Koumas signs new LFC contract and seals Championship loan



Attaccante del Liverpool Lewis Koumas trascorrerà la stagione acquisendo esperienza in Championship, avendo firmato un nuovo contratto prima di partire in prestito.

Koumas è considerato uno dei più grandi prospetti offensivi del vivaio del Liverpool e per questo è rimasto con la prima squadra per tutta la pre-stagione.

Ma è improbabile che riesca a sfondare in questa fase data la qualità degli attaccanti in Slot di ArneA seguito della cessione, il gallese è stato ceduto in prestito.

Il diciottenne ha firmato per il club del campionato Città di Stoke per la stagione 2024/25, dopo aver firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Liverpool.

Unirsi alla squadra di Steven Schumacher consentirà a Koumas di acquisire ulteriore esperienza viaggiando e giocando spesso due volte a settimana nella seconda divisione inglese.

Tutto questo non sarebbe stato possibile al Liverpool senza una crisi di infortuni, e Slot spera ovviamente di evitarlo questa stagione.

https://x.com/stokecity/status/1822188649028423923

Koumas è stato convocato per la giornata di gara in otto occasioni la scorsa stagione, dopo aver sfondato in circostanze di emergenza sotto Jürgen Kloppsegnando al suo debutto contro Napoli nel Coppa d'Inghilterra.

Mentre Klopp ha dato più opportunità a Jayden Dannsprobabilmente grazie al suo fisico più forte, ci sono grandi speranze per il futuro di Koumas.

Dopo aver giocato per mezz'ora nella prima amichevole non ufficiale dell'estate dello Slot contro il Preston all'AXA Training Centre, il ragazzo ha totalizzato 17 minuti partendo dalla panchina contro il Real Betis durante il tour negli Stati Uniti.

Tuttavia, dietro gente come Fabio Carvalho, Ben Doak e Harvey Blair nella gerarchia, ora può puntare ad affinare la sua abilità nel campionato.

Buona fortuna, Lewis!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *