Fashion

La Cremonese passa ai rigori, il Cesena elimina il Verona di Zanetti


Bari ko dal disco: sbagliano Vicari e Oliveri, decisivo il tiro di Bonazzoli. romagnoli ok grazie ai gol di Kargbo e Shpendi. Ora altre due partite

10 agosto – 20:35 – MILANO

Il sabato di Coppa Italia 2024-2025 si è aperto con la sfida, tutta di Serie B, fra Cremonese e Bari, vinta dai grigiorossi ai rigori. Nell'altro incontro invece colpo del Cesena a Verona: la squadra di Paolo Zanetti è fuori. Fra poco il programma continua con Empoli-Catanzaro e Napoli-Modena.

cremonese-bari

Dopo un primo tempo equilibrato, con poche occasioni da gol, il subentrante De Luca ha aperto le marcature. A riportare la partita in parità è stata la rete ospite di Manzari. Ai rigori sono stati decisivi gli errori biancorossi di Vicari e Oliveri. La Cremonese avanza e affronterà al prossimo turno la vincente di Cagliari-Carrarese.

verona-cesena

Altro match bloccato nella prima frazione di gioco, ma interrotto allo scadere dal centravanti ospite Kargbo. Il Cesena ha poi raddoppiato con Shpendi. A nulla è servita la rete del Verona siglata da Tengstedt al 75esimo minuto. Gli uomini di coach Mignani giocheranno ai sedicesimi contro Frosinone o Pisa.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *