Fashion

Pronostico Chelsea-Inter quote amichevole Stamford Bridge


Ultima grande amichevole dei nerazzurri a Londra prima del debutto in campionato contro il Genoa: è un derby inedito tra allenatori italiani

In attesa del debutto in Premier e in serie A, Chelsea e Inter testano le loro condizioni quasi definitive in un'amichevole di lusso allo Stamford Bridge di Londra: dopo il ko contro l'Al Ittihad, Simone Inzaghi va a caccia di indicazioni positive soprattutto in attacco. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Chelsea-Inter in programma domenica 11 agosto alle ore 16.

PRONOSTICO CHELSEA-INTER

Sarà un derby inedito quello tra Simone Inzaghi e Maresca, al primo anno sulla panchina del Chelsea e già in difficoltà per le sconfitte in amichevole contro Celtic, Real Madrid e Manchester City. La squadra nerazzurra, invece, è ridotta dal ko contro l'Al Ittihad e dal pareggio contro il Pisa dell'altro Inzaghi, Filippo. L'Inter ha accusato molti problemi in attacco: Lautaro è appena rientrato e dovrebbe essere disponibile alla prima di campionato contro il Genoa, Arnautovic era infortunato e Thuram in ritardo di condizione. Il test di Londrà servirà proprio per capire a che punto è la squadra ea che livello può arrivare come condizione fisica nella prossima settimana.

PRONOSTICO CHELSEA-INTER

In una sfida molto affascinante e spettacolare possiamo ipotizzare una combinazione formata dal Goal e dall'Over 2,5, ipotesi che si trova in lavagna a 1,50 su Scommessa d'oro e Meglio un 1,47 su Snai ea 1,40 su Gazzabet. Interessante la possibilità che entrambe le squadre segnino almemo un Goal nel primo tempo: quota 3,05 su GoldBet, Lottomatica e Snai, 2.95 su Gazzabet.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *