Fashion

Tamberi è distrutto: “Ho dato tutto allo sport, questo non me lo meritavo”


Il campione azzurro si è sfogato ai microfoni Rai dopo una finale amara, condizionata dai problemi di salute: “Doveva essere la gara della vita, ho lavorato così tanto. Sto male”




Giornalista

10 agosto – 21:53 – MILANO

Le lacrime non coprono più il suo visoprobabilmente le sta trattenendo o le ha consumate tutte, ma il dispiacere, la delusione, la rabbia non sono sentimenti che possono scomparire così velocemente. Gimbo Tamberi ha parlato ai microfoni Rai ed è un fiume in piena: “Mi spiace da morire, nonostante tutto quello che è successo mi ero convinto che avrei potuto fare quel qualcosa che… ho lavorato così tanto per questa gara. Cerco solo di non pensarci, voglio stare tranquillo perché mi fa male”.

“non me lo meritavo”

Sono sincero – ha continuato Gimbo -, non mi meritavo quello che è successo domenica scorsa e quello che è successo ieri sera. Non me lo meritavo. Ho dato tutto allo sport, avrei potuto mettere su famiglia tre anni fa. Io non ho mai cambiato la mia vita per i successi ottenuti. Sono venuto qui con la stessa fame, la fame c'era, mancava tutto il resto. C'ho creduto. C'ho provato con tutte le mie forze”

(articolo in aggiornamento)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *