Cinema

Teaser per Biancaneve (live action): la regina cattiva Gal Gadot esilia Rachel Zegler nella foresta


La Disney ha lanciato nella notte il poster e il primo teaser trailer del chiacchieratissimo adattamento dal vivo di Biancaneve (Bianco come la neve).

Manifesto del film Biancaneve della Disney (2025)Si tratta di una rivisitazione musicale in live action del classico film del 1937.

Questo la trama ufficiale:

La storia segue una principessa che viene salvata da sette nani minatori, Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Eolo, Mammolo, Gongolo e Dotto, che rendono Biancaneve parte della loro famiglia dopo che la regina cattiva l'ha esiliata in una pericoloso foresta.

Il film – costato oltre 200 milioni di dollari – è interpretato da Rachele Zegler (La storia del lato ovest), attrice (Donna Meraviglia) come regina cattiva, Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore, Martin Klebba in quello di Brontolo e Andrew Burnap come Jonathan.

Alla regia di Biancaneve c'è Marco Webb (L'incredibile Spider-Man) su una sceneggiatura del regista di Barbie Greta Gerwig e della drammaturga Erin Cressida Wilson.

In attesa della controparte italiana e di vederlo nei cinema dal 21 marzo 2025di seguito trovate così il teaser trailer doppiato in italiano di Biancaneve, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *