Soccer

Kaide Gordon close to joining Championship side on loan


Ala del Liverpool Ilaria Gordon è vicino a completare un prestito di una stagione in Championship Città di Swansea.

Il diciannovenne, che è in panchina per il Liverpool amichevole contro Las Palmas ad Anfield domenica pomeriggio, si dice che stia attirando l'interesse di altri due club, il cui nome non è stato reso noto.

GallesOnline rapporto che la domenica è vista come un “giorno cruciale poiché le decisioni sono prossime ad essere prese”.

Le ultime due stagioni di Gordon sono state costellate da infortuni, che hanno limitato le sue presenze in prima squadra la scorsa stagione a una sola partita da titolare e altre due partite dalla panchina.

Ha saltato l'intera stagione 2022/23 con quella che era descritto come una lesione pelvica “complessa”.

Tuttavia, Gordon è ancora molto apprezzato dallo staff tecnico del Liverpool e un prestito dovrebbe consentirgli di ottenere prezioso tempo di gioco.

LONDRA, INGHILTERRA - Venerdì 25 febbraio 2022: Kaide Gordon del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita di Premier League 2 Division 1 tra l'Arsenal FC Under-23 e il Liverpool FC Under-23 al Meadow Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche il Liverpool non è esattamente a corto di opzioni in attacco, e con La Lega dei Campioni invece di Europa League questa stagione sarebbe difficile per Gordon ottenere minuti in Slot di Arnedalla parte di .

I Reds, ovviamente, hanno Mo Salah, Diogo Jota, Luis Diaz, Darwin Núñez E Cody Gakpo come principali opzioni avanzate.

Parlando durante il tour pre-stagionale negli Stati Uniti, Gordon ha detto: “Sono stato fuori per un po', quindi è bello rimettersi in gioco e riprendere il ritmo, quindi mi sto divertendo.

“Non ti rendi conto quando ci sei dentro, quanto ti manca quando ne sei fuori, per essere onesti. Ovviamente è bello essere di nuovo coinvolti, per essere onesti.”

Lo Swansea ha iniziato la sua campagna di campionato con una sconfitta per 1-0 contro Napoli di sabato.

Gordon non sarà l'unico giocatore ad andare in prestito questa settimana, con Bobby Clark, Ben Doak, James McConnell, Owen Beck e Harvey Blair sono tutti disponibili per trasferimenti temporanei, mentre il club è alla ricerca di corteggiatori permanenti per Nat Phillips E Righe di Rhys.

Il Liverpool deve ancora fare delle mosse di trasferimento significative quest'estate, ma sembra che questo stia per finire con Fabio Carvalho vicino a completare un trasloco.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *