Music

Nuovo LP per i Kal Marks a settembre: il nuovo singolo si chiama “Insects”


Credito: Jeanette D. Moses

A distanza di due anni dall'uscita del loro quinto LP, “My Name Is Hell”, il prossimo 13 settembre, via Exploding In Sound, i Segni di Kal pubblicheranno un nuovo lavoro sulla lunga distanza, “Bambino della terra desolata“.

Il cantante e chitarrista Carlo Shane spiega:

Volevamo davvero che l'album avesse un buon flusso, quindi l'abbiamo trattato come un film. Facevo lo storyboard di tutto e trovavo un filo conduttore nelle parole. Tenevo sempre con me dei taccuini per scrivere testi, note sulla produzione e solo le mie sensazioni generali. Alcuni giorni erano davvero fruttuosi, altri erano pieni di blocco dello scrittore e notti insonni. Alcune canzoni sono una specie di allucinazione. Non so come spiegarlo appieno, ma mi sembrava surreale. A volte mi sembrava addirittura di perdere la testa e di sentire delle voci.

Ad anticipare l'uscita ecco il singolo “Insects”, accompagnato da un video diretto da William Hart.

Shane dice del brano:

“Insects” è stata una canzone straziante da realizzare. All'epoca ascoltavamo molta più musica ballabile. Qualsiasi cosa dei Depeche Mode, Giorgio Moroder, 'Rhythm Nation' di Janet Jackson, Cerone e DAF. Volevamo creare qualcosa di ballabile e poetico, ma che avesse un senso nel nostro mondo. Ci piaceva anche la dualità di molta di questa musica, con temi lirici cupi e ritmi propulsivi in ​​levare. È una melodia cupa su cui battere i piedi. C'è molta frustrazione.

Tracce di “Wasteland Baby”:
1. Wasteland Baby (Introduzione)
2. Insetti
3. Il duro lavoro non ti porterà da nessuna parte (Motorin)
4. Una Terra funzionale
5. In ogni caso
6. Sei stato trovato
7. Qualunque sia la notizia
8. Figli di puttana
9. Tutti i figli di Dio
10. Mezzanotte
11. Bambino della terra desolata



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *