Soccer

Slot says LFC “looking to strengthen squad” – refuses Zubimendi update


Slot di Arne ha ribadito che il Liverpool sta cercando di “rafforzare la squadra”, ma ha rifiutato di fornire aggiornamenti su Martin Zubimendi.

Il Liverpool è l'unico Lega di Prima Categoria Il club deve ancora effettuare un ingaggio quest'estate, ma Slot ha ribadito che la situazione potrebbe cambiare presto.

Parlando dopo la giornata di amichevoli del Liverpool, l'allenatore ha dichiarato: “Penso che come club come il nostro, cerchiamo sempre di rafforzare la squadra, se possibile, ma non è così facile farlo se avete visto entrambe le partite di oggi.

“Ho detto molte volte prima che ho ereditato una squadra davvero forte e se possiamo e se pensiamo che sia possibile.”

Il Liverpool ha battuto il Siviglia per 4-1 e ha pareggiato 0-0 contro il Las Palmas ad Anfield, con lo Slot che ha schierato 30 giocatori nelle due partite.

Un aspetto su cui il Liverpool sta puntando è il centrocampo difensivo, con Zubimendi della Real Sociedad come ultimo giocatore ad essere stato preso di mira.

A Slot è stato chiesto delle voci secondo cui il Liverpool starebbe cercando un accordo per lo spagnolo, e lui ha risposto ridendo prima di dire: “Ovviamente puoi inventarti tutti i nomi che vuoi”.

Se davvero volesse portarlo al Merseyside, il Liverpool dovrà pagare la clausola rescissoria di 51,5 milioni di sterline.

L'allenatore è stato più chiaro sullo stato di Fabio CarvalhoTuttavia.

Sabato è stato riferito che il portoghese ha accettato un accordo che lo vedrà trasferito dal Liverpool a Brentford per un massimo di 27,5 milioni di sterline, inclusi i componenti aggiuntivi.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante un'amichevole pre-campionato a porte chiuse tra il Liverpool FC e l'Unión Deportiva Las Palmas FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot ci ha aggiornato sull'argomento, spiegando: “Da quanto mi è stato detto, c'è un accordo in atto, ma non ho parlato con un club e oggi ero completamente concentrato su questa partita.

“Non so esattamente quale sia la sua situazione, ma questo è ovviamente il motivo per cui non è stato selezionato oggi.”

Un uomo che era coinvolto, però, era Ben DoakÈ stato accostato a un suo trasferimento, ma ha giocato l'intera partita contro il Las Palmas.

Significativamente, Sepp van den Berg non l'ha fatto. Nat Phillips è stato favorito come difensore centrale titolare nella seconda partita.

I Reds ora hanno solo sei giorni prima di incontrarsi Ipswich nel loro Lega di Prima Categoria apertura sabato prossimo e ci aspettiamo che in quel periodo succedano tante cose anche fuori dal campo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *