Soccer

Van Dijk says LFC 'should make some signings' – no contract update


Il Liverpool deve ancora fare un acquisto estivo, ma Virgilio van Dijk afferma di avere piena fiducia nel club per fornire nuovi giocatori che valorizzeranno la squadra Slot di Arne ereditato.

I Reds sono l'unico club in Lega di Prima Categoria che non hanno ancora ingaggiato un nuovo giocatore e ora hanno solo 18 giorni per sistemare la lista delle entrate e delle uscite.

Un'estate di cambiamenti ha spostato la linea temporale e ha reso il Liverpool un ritardatario, ma la speranza rimane che Martin Zubimendi della Real Sociedad dare il via libera al trasloco.

In ogni caso, Van Dijk ha detto ai giornalisti domenica di essere fiducioso che il Liverpool “farà la cosa giusta per noi” nel mercato dei trasferimenti.

“Ovviamente penso che dovremmo fare qualche acquisto in base alla durata della stagione”, ha detto il capitano.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: i giocatori del Liverpool si schierano per una foto di gruppo prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ma penso che stiano lavorando dietro le quinte e sono pienamente convinto e ho fiducia nel club che faranno la cosa giusta per noi e metteranno insieme la squadra migliore possibile per competere in ogni competizione a cui partecipiamo.

“Quella è la cosa principale su cui mi sto concentrando, avere fiducia e vedremo cosa succede. Penso che stiano lavorando molto duramente dietro le quinte, vedremo come andrà a finire.”

Oltre a Zubimendi, ci sono pochi collegamenti ad altri potenziali giocatori da trasferire, anche se un difensore e un esterno restano in molte liste dei desideri, anche se i Reds hanno poco tempo per agire.

Ma come ha detto il capitano, vediamo come andrà a finire.

Nessun aggiornamento del contratto

Oltre ai nuovi acquisti, la situazione contrattuale di Van Dijk, Trent Alexander-Arnold E Mohamed Salah rimane una questione importante che il club deve affrontare.

Tutti sono in scadenza di contratto nel 2025 e il capitano del club rivelato a fine maggio le trattative contrattuali non erano ancora iniziate e la situazione è ancora questa.

È un argomento che continuerà a essergli sottoposto finché la situazione rimarrà la stessa, e lo ha confermato parlando con i giornalisti dopo la sua prima uscita pre-campionato.

“Al momento non ci sono cambiamenti”, ha detto il 33enne in merito alla sua situazione contrattuale.

È noto che il Liverpool sia restio a concludere contratti a lungo termine con giocatori over 30 sotto la proprietà dell'FSG, ma Van Dijk non è un giocatore qualunque!

Slot di Arne è stato chiesto dei trasferimenti nel suo conferenza stampa post-partita domenicaaffermando che i Reds stanno “cercando di rafforzare la squadra”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *