Music

Christopher Owens dei Girls annuncia il suo primo album in nove anni: il nuovo singolo si chiama “No Good”


Credito: Stampa

Il mese scorso Cristoforo Owens era ritornato a farsi sentire con il nuovo singolo “Penso al Paradiso” e oggi l'ex frontman dei Girls annuncia anche il suo quarto LP solista, “Voglio correre a piedi nudi tra i tuoi capelli“, in arrivo il prossimo 18 ottobre via True Panthers Records a distanza di nove anni dal precedente, “Chrissybaby Forever”.

Il disco è stato prodotto dallo stesso musicista nativo di Miami insieme a di Doug Boehmgià suo collaboratore ai tempi dei Ragazze.

Durante il lungo periodo dopo l'uscita del suo LP più recente, Owens ha pubblicato l'EP “Vante” (2017) con i Ricciolila sua band di allora, ha avuto un incidente in moto, ha passato del tempo vivendo in strada e ha dovuto affrontare la morte dell'ex compagno dei Ragazze, Chet “JR” Bianco.

Parlando dei temi del suo nuovo album Cristoforo dadi:

Nella seconda metà della Bibbia, Gesù chiede: “Che gioverà a un uomo se guadagnerà il mondo intero e perderà la propria anima?”. Ultimamente ho trovato interessante chiederlo in modo diverso. Che cosa gioverà a un uomo se perderà il mondo intero e riacquisterà la propria anima?”. E credo che la risposta debba essere qualcosa come: “Il Regno dei Cieli”.

Lo statunitense inoltre oggi ha condiviso un altro nuovo singolo, “No Good”, che potete ascoltare qui sotto, sia nella versione del disco, che in una versione acustica.

Tracklist di “I Wanna Run Barefoot Through Your Hair”:
1. Non va bene
2. Bellissimi cavalli
3. Penso al Paradiso
4. Bandiera bianca
5. Lo so
6. Quindi
7. Questa è la mia chitarra
8. Batterista distante
9. Due parole
10. Hai bisogno di un amico?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *