Soccer

Midfielder left out of LFC friendlies wanted by at least 5 clubs


Giovane del Liverpool James McConnell non ha preso parte alle ultime amichevoli pre-campionato del club contro Siviglia e Las Palmas, e la sua probabile uscita è prevista per questo mese.

McConnell ha trascorso la pre-stagione con la prima squadra ma, nonostante fosse in viaggio per il tour degli Stati Uniti, non ha potuto scendere in campo a causa di un piccolo infortunio.

Tuttavia, dopo essersi ripreso e aver ripreso gli allenamenti, il diciannovenne è rimasto fuori dalla vittoria per 4-1 contro il Siviglia e dal pareggio per 0-0 con il Las Palmas ad Anfield domenica.

La sua assenza è dovuta all'interesse di almeno cinque club per un prestito questo mese, anche se, data la situazione dei suoi colleghi, non si può escludere nemmeno un accordo a titolo definitivo.

LEGGERE: Il Liverpool ha appena respinto un'altra offerta per Bobby Clark: continuano i colloqui di uscita

Entrambi Bobby Clark E Ben Doak si trovano disponibili per il trasferimento, anche se l'indicazione è che il club preferirebbe un accordo temporaneo, a meno che non venga fatta un'offerta considerevole.

McConnell è noto per essere nel mirino di Hull, Blackburn, Derby, Huddersfield e Birmingham, anche se due mesi dopo primi resoconti del loro interesse non si sa se qualcuno di questi club abbia cambiato posizione.

La ricerca da parte del Liverpool di un nuovo numero 6 prima della scadenza del 30 agosto per il trasferimento è un indicatore della posizione di McConnell sotto Slot di Arne.

Slot sembra preferire Ryan Gravenberch delle sue attuali opzioni nel ruolo, mentre Wataru Endo, Il Morto di Tyler E Stefan Bajcetic possono essere considerate alternative in questa fase, anche se con dubbi sul futuro di tutte e tre.

Non utilizzato durante la pre-stagione e completamente escluso dalle ultime partite di riscaldamento ad Anfield, tutti gli indizi lasciano presagire un addio estivo per McConnell.

Sono probabili sviluppi nei prossimi giorni per un centrocampista che compirà 20 anni il mese prossimo, con il Liverpool che dovrebbe finalizzare una serie di accordi ora che i preparativi sono quasi completati.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Kaide Gordon del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Insieme a Clark e Doak, gente del calibro di Ilaria Gordon, Owen Beck, Sepp van den Berg, Nat Phillips E Il dottor Rhys Williams sono tutti pronti a partire.

Lewis Koumas si è già unito allo Stoke in prestito, con Calvino Ramsay E Luca Camere entrambi diretti al Wigan e Fabian Mrozek si unirà alla squadra svedese IF Brommapojkarna per la stagione.

Il Liverpool ha anche concordato un accordo del valore di £ 27,5 milioni con Brentford che vedrà Fabio Carvalho questa settimana andiamo nella zona ovest di Londra.

Oltre a Zubimendi, al momento non ci sono altri obiettivi noti per i Reds.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *