Soccer

Revealed: Liverpool's deadline for Zubimendi transfer decision


Il Liverpool ha fissato una scadenza affinché l'obiettivo del centrocampo Martin Zubimendi decida se restare alla Real Sociedad o trasferirsi ad Anfield, dopo un ritardo nei colloqui.

Ci si aspettava che Zubimendi avesse già accettato di unirsi ai Reds dopo un importante sviluppo nella ricerca del nuovo numero 6 da parte del club la scorsa settimana.

Ma nonostante le voci di un crescente interesse da parte del Liverpool e un prezzo già fissato con la clausola rescissoria da 60 milioni di euro (51,3 milioni di sterline) dello spagnolo, la situazione è in stallo.

Tutto questo mentre Zubimendi stesso non sa se lasciare il club della sua infanzia, che ha messo in atto un'offensiva di fascino per convincerlo a restare.

Secondo Mikel Recalde del quotidiano locale Notizie di Gipuzkoail Liverpool ha informato Zubimendi che hanno bisogno della sua decisione finale entro Mercoledì (14 agosto) al più tardi.

Se questa scadenza scade, “non avranno altra scelta che mettersi al lavoro per firmare il prossimo sulla loro lista”.

Una ricerca prolungata ha portato alla frustrazione tra i tifosi del Liverpool – e senza dubbio tra coloro coinvolti nei colloqui – all’inizio del Lega di Prima Categoria la campagna incombe.

BERLINO, GERMANIA - Domenica 14 luglio 2024: lo spagnolo Martín Zubimendi festeggia mordendo la medaglia dei vincitori dopo la finale di UEFA Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra all'Olympiastadion. La Spagna ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il giornalista spiega che la Real Sociedad ha annullato tutti gli impegni mediatici per i propri giocatori questa settimana, poiché sia ​​Zubimendi che Mikel Merino devono affrontare decisioni difficili.

Arsenale stanno spingendo per ingaggiare Merino, con la Sociedad che “sta facendo tutto il possibile” per convincere i due centrocampisti a rimanere a San Sebastian.

“Tutto sembra indicare che la questione Zubimendi verrà risolta per prima, perché hanno una scadenza”, scrive Recalde.

Sostiene che è “probabile” che il 25enne decida di unirsi Slot di Arnee nonostante il giocatore “abbia ancora dei dubbi”, si sottolinea che l'offerta contrattuale del Liverpool vanificherà i tentativi di rinnovo della Sociedad.

La situazione è sempre più tesa, ma dovrebbe risolversi nei prossimi due giorni, nel bene o nel male per il Liverpool.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *