Music

Tom Waits ha condiviso una versione inedita di “Get Behind the Mule”


Credito: Italiano: Fotografia di Greg Gorman, secondo la Tom Waits Library. Pubblicata da Asylum/Herb Cohen Management.Pubblico dominio, tramite Wikimedia Commons

Tom aspetta ha condiviso una versione inedita di “Get Behind the Mule”. Il brano, originariamente contenuto nell'album “Mule Variations” del 1999, vincitore di un Grammy, viene pubblicato in occasione del 25° anniversario dell'LP.

Sicuramente parte dell'idea originale era di fare qualcosa che fosse a metà tra il surreale e il rurale“, ha dichiarato Aspetta in un comunicato.Lo chiamiamo surreale. Ecco cosa sono queste canzoni: surreali. C'è un elemento di qualcosa di antico in esse, eppure è un po' disorientante…“.

L'anno scorso, Aspetta ha fatto una rara apparizione pubblica per consegnare a Gabbia di Nicola il premio alla carriera agli SFFilm Awards. Solo una settimana prima aveva anche scritto una dichiarazione pubblica per onorare il defunto frontman dei Pogues Shane MacgowanIl prossimo progetto di Aspetta è un ruolo da protagonista nel prossimo film di Il signor Jim Jarmusch“Padre Madre Sorella Fratello”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *